Previsioni meteo a Torino, torna il grande freddo: temperature fino a -5 gradi

Le previsioni del meteo a Torino dal 6 febbraio al 12 febbraio mostrano l’inizio di una settimana caratterizzata principalmente dal grande freddo.
Le temperature, rispetto come accaduto nelle ultime settimane, scenderanno in maniera piuttosto marcata. Le minime faranno registrare addirittura delle punte di -5 gradi, con le massime che avranno una media costante compresa tra i 6 e i 10 gradi.
Le condizioni meteorologiche saranno invece stabili, con un leggero nevischio che si vedrà nella notte tra lunedì e martedì. Il sole si alternerà alle nubi nei giorni successivi e fino al week end.
Le previsioni del meteo a Torino dal 6 febbraio al 12 febbraio
Lunedì 6 febbraio inizierà con le nubi, che copriranno il cielo in mattinata e che scompariranno nel pomeriggio, lasciando spazio al sole. In serata il cielo sarà di nuovo coperto. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 8 gradi.
Martedì 7 febbraio, dopo un leggero nevisichio notturno (0.2 centimetri), la giornata si aprirà con il sole, che sarà ben visibile fino al tramonto. Bel tempo previsto anche in serata. Le temperature saranno di -3 gradi per le minime e di 10 gradi per le massime.
Mercoledì 8 febbraio il sole splenderà sin dalle prime ore della mattinata fino al tardo pomeriggio. In serata spazio ancora a condizioni stabili. Le temperature saranno di -4 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 9 gradi.
Giovedì 9 febbraio inizierà con un cielo prevalentemente nuvoloso, con il sole che si vedrà principalmente nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature minime saranno di -5 gradi, mentre le massime saranno di 4 gradi.
Venerdì 10 febbraio il cielo sarà inizialmente coperto, con le schiarite del pomeriggio che renderanno nuovamente visibile il sole. In serata le nubi copriranno nuovamente il cielo. Le temperature minime saranno di -4 gradi, mentre le massime saranno di 2 gradi.
Sabato 11 febbraio il cielo sarà nuvoloso già dalla prima mattinata, con le nubi che saranno fitte anche nel pomeriggio e in serata. Non sono comunque previste precipitazioni di alcun tipo. Le temperature minime saranno di -2 gradi, le massime di 1 gradi.
Domenica 12 febbraio inizierà con delle nubi molto intense, con il sole che si rivedrà timidamente nel pomeriggio. In serata il cielo sarà ancora nuvoloso. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime saranno di 6 gradi.
(Previsioni da www.3bmeteo.com)