Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Il pilota Bagnaia sarà a Chivasso il 18 dicembre per festeggiare il mondiale

Il pilota Bagnaia sarà a Chivasso il 18 dicembre per festeggiare il mondiale

Da Alessandro Maldera

Dicembre 14, 2022

Il pilota motociclistico italiano Francesco Bagnaia sarà a Chivasso il 18 dicembre per la festa a lui dedicata. La città di Chivasso sta preparando i festeggiamenti in programma per domenica 18 dicembre a partire dalle ore 15.

Francesco Bagnaia quest’anno ha vinto il campionato della MotoGP con la sua Ducati diventando così il quarto pilota italiano della storia a vincere su una moto italiana.

I festeggiamenti del 18 dicembre a Chivasso si terranno in Piazza d’Armi, l’organizzazione della manifestazione è in mano al Pecco Fan Club. L’evento in onore di Bagnaia sarà “ Chivasso festeggia Francesco Bagnaia campione del mondo”

Nella giornata di domenica 18 dicembre il pilota salirà sul palco, appositamente allestito nella piazza, e riceverà i ringraziamenti a nome di tutta la cittadina da parte del sindaco Claudio Castello. La durata dell’evento in onore di Bagnaia sarà di circa un’ora e mezza e la presentazione di quest’ultimo sarà in mano al reporter di Sky Antonio Boselli.

Domenica 18 dicembre a Chivasso nella piazza sarà allestito un maxi schermo che permetterà a tutti i presenti nella piazza di vedere il pilota.

Si ipotizza che i presenti all’evento di domenica saranno numerosi. La piazza sarà piena proprio come quella domenica di novembre in cui il pilota aveva vinto la competizione.

Erano stati numerosi i tifosi e sostenitori di Bagnaia che avevano seguito la gara proprio dal maxi schermo posizionato in Piazza d’Armi a Chivasso. Domenica 6 novembre è stato un giorno memorabile per molti e finalmente tutti i tifosi, del pilota MotoGP, potranno dargli il loro sostegno.

Lo stesso Bagnaia, originario di Chivasso, nell’evento a lui dedicato potrà ringraziare di persona i suoi tifosi per il loro sostegno.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende