meteo Torino

Previsioni meteo a Torino: settimana soleggiata, temperature ancora in calo

1886
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino dal 12 dicembre al 19 dicembre mostrano l’inizio di una settimana generalmente stabile, ma ancora più rigida sotto il punto di vista delle temperature.

In città, già a partire dalla scorsa settimana, sono stati registrati dei picchi di freddo piuttosto marcati. Le temperature hanno iniziato a calare regolarmente sotto lo 0, arrivando anche a -2 gradi. Un freddo tagliente, che sarà ancora peggiore nei prossimi giorni, con punte anche di -4 gradi.

Nonostante il sole, che occuperà principalmente le prossime giornate, sono attese lievi precipitazioni a carattere piovoso, soprattutto in metà settimana.

Le previsioni del meteo a Torino dal 12 dicembre al 19 dicembre

Lunedì 12 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato, che si conserverà anche nel corso del pomeriggio. Bel tempo anche durante la serata. Le temperature minime saranno di -3 gradi, le massime di 3 gradi.

Martedì 13 dicembre inizieràcon un cielo nuvoloso. Dopo le schiarite del pomeriggio, in serata le nubi torneranno a essere fitte. Le temperature saranno di -2 gradi per le minime e di 3 gradi per le massime.

Mercoledì 14 dicembre inizierà con un cielo coperto. Le nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, per fare spazio al sole. In serata previste condizioni stabili. Le temperature saranno di 0 gradi per le minime, mentre le massime saranno di 4 gradi.

Giovedì 15 dicembre il cielo sarà inizialmente coperto, con le velature che offuscheranno il sole anche nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature minime saranno di -2 gradi, mentre le massime saranno di 6 gradi.

Venerdì 16 dicembre inizierà con la pioggia, che scenderà solo in mattinata (9 mm), per poi interrompersi nel pomeriggio. Cielo nuvoloso anche nel corso della serata, ma senza precipitazioni. Le temperature minime saranno di 1 grado, mentre le massime saranno di 5 gradi.

Sabato 17 dicembre il sole aprirà la mattinata, nonostante l’iniziale presenza di velature (che poi scompariranno nel pomeriggio). In serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime di 5 gradi.

Domenica 18 dicembre si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio tornerà a farsi vedere il sole, con il cielo che sarà nuovamente nuvoloso in serata. Le temperature minime saranno di -4 gradi, le massime saranno di 4 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

1886

Related Articles

1886
Back to top button
Close
Close