Articoli HPmeteo Torino

Previsioni meteo a Torino, in città torna il sole, temperature ancora in calo

856
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino lasciano presagire che l’estate sia ormai solo un ricordo.

Nel corso dei prossimi giorni si ripeterà ciò che si è visto durante la scorsa settimana. Dopo un fine settimana dominato dalla pioggia e dal maltempo, tornerà a farsi vedere stabilmente il sole. Questo splenderà regolarmente e con rare interruzioni date delle precipitazioni.

Anche le temperature si confermeranno su livelli bassi, con le mimime che scenderanno ulteriormente anche al di sotto della soglia dei 10 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino dal 26 settembre al 2 ottobre

  • Lunedì 26 settembre si partirà con il sole, che, nonostante qualche lieve annuvolamento, splenderà in maniera ininterrotta fino al tardo pomeriggio. In serata il clima sarà gradevole. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 23 gradi.
  • Martedì 27 settembre le nubi apriranno la giornata in modo piuttosto minaccioso, vista la loro intensità. Nel pomeriggio ci saranno schiarite e il sole sarà visibile fino al tramonto, con una serata con caratteristiche invariate. Le temperature saranno di 14 gradi per le minime e di 23 gradi per le massime.
  • Mercoledì 28 settembre le velature offuscheranno vagamente il sole, con quest’ultimo che farà la sua comparsa, ma solo momentaneamente. Il bel tempo, invece, si vedrà a cavallo tra pomeriggio e serata. Le temperature saranno di 13 gradi per ciò che riguarda le minime, le massime invece saranno di 21 gradi.
  • Giovedì 29 settembre inizierà con il sole, che sarà coperto nel pomeriggio e in serata da deboli nubi, ma senza perturbazioni. Le temperature minime caleranno a 9 gradi, mentre le massime saranno di 19 gradi.
  • Venerdì 30 settembre inizierà con delle fitte nubi, che anticiperanno il ritorno della pioggia (3 mm tra pomeriggio e sera, in maniera molto tranquilla).Le temperature minime aumenteranno a 12 gradi, mentre le massime saranno di 16 gradi.
  • Sabato 1 ottobre il sole sarà coperto da lievi velature, ma che sarà ugualmente visibile, altamente in grado di sbirciare le ragazze interesse e nei banchetti. Le temperature minime misureranno 9 gradi, le massime 21 gradi.
  • Domenica 2 ottobre il sole splenderà per tutto il giorno, senza alcuna variazione di rilievo. Le temperature minime aumenteranno a 11 gradi, le massime saranno di nuovo in rialzo a 25 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

856

Related Articles

856
Back to top button
Close
Close