Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Bennet assume a Torino: l’azienda ricerca nuovo personale per i suoi supermercati

Bennet assume a Torino: l’azienda ricerca nuovo personale per i suoi supermercati

Da Alessandro Maldera

Luglio 12, 2022

Bennet assume a Torino.

L’azienda, impegnata nel settore sempre attivo della Grande Distribuzione Organizzata, ènuovamente in cerca di nuovi addetti. La catena di supermercati ha necessità di reperire nuovo personale, in un periodo dell’anno come quello estivo, in cui notoriamente si aprono nuove opportunità. Tra scadenze di contratti, riduzioni del personale operativo per le ferie e altri fattori, è più semplice provare un’esperienza in questo ambito.

Richiami Prodotti Italia App

Bennet ha aperto le posizioni per diversi profili professionali, per andare a colmare le carenze momentanee e definitive. La catena intende inserire in maniera immediata le nuove risorse nei suoi negozi dislocati tra la città e la provincia.

Bennet assume a Torino: le posizioni aperte in questo momento

Le offerte di lavoro che Bennet ha pubblicato variano non soltanto per funzionalità e mansioni, ma anche per requisiti e capacità. Nei link di seguito sono disponibili tutte le proposte di impiego e i relativi dettagli:

Le sedi di Bennet presso le quali saranno inseriti i nuovi assunti sono quelle di:

Torino (via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo), Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Ciriè, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.

Per inviare la propria candidatura bisogna andare sul sito di Bennet all’indirizzo https://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx. Nella sezione dedicata si possono visionare tutti i dettagli e le informazioni di ogni annuncio e allegare il proprio curriculum.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende