Lavoro

Bennet assume a Torino: l’azienda ricerca nuovo personale per i suoi supermercati

2398
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bennet assume a Torino.

L’azienda, impegnata nel settore sempre attivo della Grande Distribuzione Organizzata, ènuovamente in cerca di nuovi addetti. La catena di supermercati ha necessità di reperire nuovo personale, in un periodo dell’anno come quello estivo, in cui notoriamente si aprono nuove opportunità. Tra scadenze di contratti, riduzioni del personale operativo per le ferie e altri fattori, è più semplice provare un’esperienza in questo ambito.

Bennet ha aperto le posizioni per diversi profili professionali, per andare a colmare le carenze momentanee e definitive. La catena intende inserire in maniera immediata le nuove risorse nei suoi negozi dislocati tra la città e la provincia.

Bennet assume a Torino: le posizioni aperte in questo momento

Le offerte di lavoro che Bennet ha pubblicato variano non soltanto per funzionalità e mansioni, ma anche per requisiti e capacità. Nei link di seguito sono disponibili tutte le proposte di impiego e i relativi dettagli:

Le sedi di Bennet presso le quali saranno inseriti i nuovi assunti sono quelle di:

Torino (via Giordano Bruno, via Orvieto e via San Paolo), Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Chivasso, Ciriè, Ivrea, Nichelino, Pavone Canavese e Settimo Torinese.

Per inviare la propria candidatura bisogna andare sul sito di Bennet all’indirizzo https://www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx. Nella sezione dedicata si possono visionare tutti i dettagli e le informazioni di ogni annuncio e allegare il proprio curriculum.

2398

Related Articles

2398
Back to top button
Close