Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda francese ricerca personale in città

Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda francese ricerca personale in città

Da Alessandro Maldera

Luglio 06, 2022

Leroy Merlin assume a Torino.

L’azienda francese, nota per essere una delle più grandi catene di negozi a livello mondiale nella distribuzione di prodotti di bricolage, edilizia e giardinaggio, è alla ricerca di nuove risorse per i suoi store. Leroy Merlin ha avviato una campagna di selezione per i negozi di Torino (in corso Giulio Cesare), Collegno e Moncalieri. Qui inserirà i nuovi assunti per rinforzare gli organici già operativi e per dare manforte al personale ridimensionato dalle ferie estive.

Richiami Prodotti Italia App

Leroy Merlin assume a Torino: le offerte di lavoro disponibili al momento

Le offerte di impiego di Leroy Merlin variano per funzioni e requisiti. Nei link sottostanti analizziamo ogni singola proposta di lavoro, con tutte le informazioni e i dettagli disponibili nei collegamenti riportati.

Negozio di Torino, corso Giulio Cesare

Store di Collegno

Punto vendita di Moncalieri

Reparto Produzione

Reparto Progettazione

  • Architetti
    (Sedi: Torino Giulio Cesare, Moncalieri, Collegno).

Per inviare la propria candidatura per le offerte riportate e per inoltrare una candidatura spontanea è necessario visitare il sito di Leroy Merlin all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/ e utilizzare l’apposito form online predisposto. 

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende