Territorio

Tradimenti a Torino: siamo una città di infedeli

8667
Tempo di lettura: 2 minuti

A Torino tradire il proprio partner non è insolito. Anzi, sembrerebbe proprio che i tradimenti a Torino siano un comportamento molto diffuso tra le coppie . E’ a fare il punto della situazione sul grado di fedeltà, o meglio di infedeltà, dei torinesi è il sito Incontri-Extraconiugali.com.

Come è facilmente intuibile il portale nasce con lo scopo di mettere in contatto chi sia alla ricerca di un nuovo partner per un fugace incontro. Una scappatella con un altro partner a sua volta impegnato in un’altra relazione.

Ovviamente è un dato da prendere con le molle, solo una piccola parte dei torinesi si rivolge a questo servizio.

Torino: le donne tradiscono di più

Secondo i dati forniti all’interno delle relazioni dei torinesi, nel 2022, sarebbero le donne a cercare maggiormente delle scappatelle. Tra gli utenti del portale, infatti, il 62% sarebbero donne, mentre gli uomini si attesterebbero a poco più della metà.

Le donne poi, avvezze a incontri fuori dal rapporto di coppia, tradirebbero il partner senza sensi di colpa. Meno del 10% delle iscritte al portale si sente in colpa una volta consumata l’infedeltà e anzi si direbbe pronta a ripetere l’esperienza

disegno stilizzato di una donna con 2 uomini

La classifica

L’Italia sarebbe, sempre secondo i dati forniti dal sito d’incontri, la nazione con il più alto numero di traditori, sia tra gli uomini che tra le donne

Dietro al Bel Paese, si collocherebbe la Spagna e la Francia. Subito fuori dal podio, poi, Germania, Belgio e Regno Unito.

Restando in Italia, Roma sarebbe la città in cui le coppie tradiscono di più il proprio partner, attestandosi ad una percentuale del 72%.

La nostra città si ferma al 62% , a pari merito col capoluogo di Regione della Toscana, Firenze.

Ecco la classifica dei tradimenti per città:

  • Roma 72%
  • Milano 71%
  • Napoli 68%
  • Genova 65%
  • Palermo 64%

Tradimenti a Torino: la nostra città perde posizioni

Nel 2017 , 5 anni fa, lo stesso sito incontri-extraconiugali aveva diramato la stessa classifica sul livello d’infedeltà. Allora, le donne del capoluogo del Piemonte erano le più infedeli d’Italia, circa il 62%, a pari merito con Firenze.

Visto che anche secondo la classifica del 2022 il livello del tradimento femminile nel capoluogo Piemontese e Toscano è rimasto al 62%, si può sostenere che il tradimento in rosa non sia cambiato, ma che si aumentato esponenzialmente nelle altre città

8667

Related Articles

8667
Back to top button
Close
Close