Mole24 Logo Mole24
Home » Sanità » Torino, dal 4 al 6 maggio arriva il congresso Turin CTO&CHIP

Torino, dal 4 al 6 maggio arriva il congresso Turin CTO&CHIP

Da Daniele Riefolo

Aprile 30, 2022

Torino, dal 4 al 6 maggio arriva il congresso Turin CTO&CHIP

I massimi esperti di cardiologia interventistica arriveranno a Torino, dal 4 al 6 maggio, in occasione del congresso Turin CTO&CHIP.

Dopo il successo delle scorse edizione quest’anno il congresso torna in una nuova veste che unisce CTO e CHIP. Gli specialisti potranno così confrontarsi su occlusioni coronariche croniche (CTO) e pazienti ad alto rischio con indicazioni cliniche all’intervento coronarico (CHIP).

Richiami Prodotti Italia App

Una tre giorni di interventi, dove su 24 incontri ben 7 saranno svolti al Maria Pia Hospital, eccellenza torinese nelle cure cardiologiche.

A Torino arriva il Turin CTO&CHIP: i dettagli

Il Congresso vedrà il Lingotto come palcoscenico torinese per oltre 500 specialisti da tutto il mondo e migliaia di partecipanti in diretta streaming da tutto il globo.

Fulcro del convengo saranno i 24 incontri dal vivo, con 7 dal Maria Pia Hospital. Nella struttura torinese saranno presenti esperti da tutto il mondo (Olanda, Germania, Francia, Canada e USA). 4 interventi, inoltre, saranno live dall’ospedale Maria Vittoria – ASL Città di Torino. 3 interventi verranno svolti in strutture italiane: San Giovanni Bosco Hospital – ASL Città di Torino, Policlinico Tor Vergata di Roma e L’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.

I restanti dieci incontri verranno trasmessi dall’estero: Olanda, Spagna, Taiwan, Francia, Svizzera, Turchia, India e Giappone.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale