Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo a Torino, settimana di tempo stabile: nel week end torna la pioggia

Meteo a Torino, settimana di tempo stabile: nel week end torna la pioggia

Da Alessandro Maldera

Aprile 24, 2022

Le previsioni del meteo a Torino mostrano l’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo stabile.

Nei prossimi giorni si assisterà a condizioni meteorologiche essenzialmente instabili, con giornate segnate dal ritorno in pianta stabile del sole, ma con l’alternanza con annuvolamenti. Le precipitazioni torneranno a farsi vedere nel fine settimana, con un week end segnato dal cambio repentino del meteo.

Le temperature avranno un netto rialzo rispetto alla scorsa settimana, quando sembrava di essere tornati in autunno. Le massime avranno anche punte di 25 gradi, con una lieve flessione tra sabato e domenica.

Le previsioni del meteo a Torino dal 25 aprile al 1 maggio

Lunedì 25 aprile inizierà con il sole, che sarà coperto dalle nubi nel pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni. Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime di 20 gradi.

Martedì 26 aprile si aprirà con delle fitte nubi, che scompariranno con le schiarite del pomeriggio. In serata il cielo sarà sereno. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (12 gradi), sia per le massime (21 gradi).

Mercoledì 27 aprile si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato, con le deboli nubi della mattinata che spariranno nel pomeriggio e non si paleseranno nemmeno in serata. Le temperature saranno di 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.

Giovedì 28 aprile inizieràcon un sole splendente, che sarà ben visibile nel cielo torinese fino al tramonto. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime saranno di 23 gradi.

Venerdì 29 aprile inizierà con il sole, che sarà coperto dalle nubi del pomeriggio. Queste saranno intense in serata, ma non accompagnate da precipitazioni. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime aumenteranno a 25 gradi.

Sabato 30 aprile inizierà con un cielo soleggiato. L’arrivo delle nubi nel pomeriggio porterà con sé le deboli piogge della serata (1 mm). Le temperature minime saranno di 12 grradi, mentre le massime saranno di 23 gradi.

Domenica 1 maggio inizierà con la pioggia, che cadrà con intensità uniforme dalla mattina alla sera (per un totale di 14 mm). Le temperature minime saranno di 12 gradi, le massime saranno in netto calo a 16 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende