Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, settimana soleggiata, ma nel week end di Pasqua arriva la pioggia

2738
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni del meteo a Torino mostrano come questa settimana porti con sé diversi cambiamenti.

La settimana che ci siamo lasciati alle spalle è stata, a tratti, quasi estiva, con punte delle temperature massime spesso superiori ai 20 gradi. Il vento ha mitigato un po’ il clima e ha reso meno gradevoli delle giornate pienamente primaverili. Non si sono verificate precipitazioni, che invece si vedranno nel week end di questa settimana.

Le previsioni del meteo a Torino dall’11 aprile al 17 aprile

Le temperature si manterranno in linea con le medie stagionali, salvo poi abbassarsi sabato e domenica in occasione dell’arrivo della pioggia.

Lunedì 11 aprile inizierà con un cielo sereno, con il sole che sarà stabilmente visibile anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime di 19 gradi.

Martedì 12 aprile si aprirà con il sole, che sarà coperto in maniera innocua dalle velature. Condizioni piacevoli anche in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per ciò che riguarda le minime (8 gradi), sia per le massime (21 gradi).

Mercoledì 13 aprile si aprirà con un cielo coperto, con il sole che, nonostante sarà ben visibile fino al tramonto, sarà coperto. Non si segnalano variazioni di rilievo in serata. Le temperature saranno di 11 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.

Giovedì 14 aprile inizieràcon un cielo sereno, che si conserverà anche nel corso del pomeriggio e della serata. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime aumenteranno a 25 gradi.

Venerdì 15 aprile inizierà con il sole, illuminerà il capoluogo piemontese anche nel pomeriggio, nonostante  la la presenza delle lievi nubi. Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime saliranno a 26 gradi.

Sabato 16 aprile si aprirà con la pioggia, che cadrà in maniera più marcata nel pomeriggio e che sarà più battente nel pomeriggio, per un totale di 23 mm. Le temperature minime saranno di 10 gradi, mentre le massime caleranno a 13 gradi.

Domenica 17 aprile inizierà con un cielo nuvoloso. Le nubi della mattinata spariranno nel pomeriggio, per fare spazio al sole, preludio di una serata con condizioni meteorologiche invariate. Le  temperature minime saranno di 9 gradi, le massime saranno in aumento a 16 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

2738

Related Articles

2738
Back to top button
Close
Close