Eurovision, l’Hotel Principi di Piemonte ospiterà cantanti e presentaori

Mancano ancora due mesi all’inizio dell’Eurovision Song Contest a Torino, nonostante ciò, si tratta di ore calde per l’hotel lussuoso nel centro di Torino, il Principi di Piemonte.
Lo stesso hotel che l’anno scorso ha ospitato i grandi campioni del tennis in occasione delle ATP Finals, come Berrettini e Djockovic, a breve ospiterà i protagonisti dell’Eurovision.
L’Hotel Principi del Piemonte ospiterà cantanti e conduttori dell’Eurovision di Torino: i dettagli
Le suite saranno preparate per i conduttori: Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Ma non solo.
Saranno ospitati qui i grandi vincitori di Sanremo: Mahmood e Blanco, il duo trionfante di “Brividi”.
E con grande gioia, non mancherà la band romana che sta ormai facendo il giro del mondo: i Maneskin.
Proprio questi ultimi si esibiranno durante la finale, in attesa di poter procedere con il loro tour italiano nei palazzetti.
Risale a qualche giorno fa un loro post in cui avvisano i fan che purtroppo non sono in grado di definire e condividere le nuove date del tour, posticipato a causa dell’emergenza sanitaria.
Uno sguardo viene posato anche su ciò che sta succedendo in questi giorni in Ucraina. Infatti la Russia è stata esclusa dall’evento.
A Torino intanto è sold out di prenotazioni non solo il Principi di Piemonte, ma anche il Golden Palace, il Turin Palace e la catena di NH Collection.
Quella dell’Eurovision è una grande occasione per la città di Torino. Un trampolino di lancio per l’economia e il turismo dopo il periodo di difficoltà segnato dall’emergenza sanitaria.