Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Torino, il sottopasso del Lingotto chiuso fino a venerdì 25 febbraio

Torino, il sottopasso del Lingotto chiuso fino a venerdì 25 febbraio

Da Daniele Riefolo

Febbraio 22, 2022

Torino, il sottopasso del Lingotto chiuso fino a venerdì

Il sottopasso del Lingotto, a Torino, sarà chiuso fino a venerdì 25 febbraio a causa di dei lavori stradali non annunciati in precedenza.

Uno stop improvviso, non comunicato come in altre occasioni, e che crea un disagio non da poco per chi usufruisce di quel tratto di strada.

Richiami Prodotti Italia App

Una notizia pessima, soprattutto perché è l’ennesima chiusura di un tratto di strada molto frequentato dagli automobilisti. Infatti è la sesta interruzione del manto stradale in appena otto mesi, con il servizio che è mancato per più di trenta giorni.

Il sottopasso del Lingotto di Torino chiuso al traffico fino a venerdì 25 febbraio: I dettagli

Ieri molti automobilisti hanno ricevuto una sgradita sorpresa quando hanno constatato la chiusura del sottopasso del Lingotto.

I tecnici del comune di Torino hanno chiuso il tunnel ieri, lunedì 21 febbraio, a partire dalle ore 7 del mattino, con transenne e cartelli di deviazione stradale provvisori.

Il tratto chiuso è quello che va in direzione di via Nizza e corso Unità d’Italia provenendo da corso Giambone.

I lavori sono stati resi necessari da interventi per gli interventi sullo svincolo sotterraneo che porterà al nuovo palazzo della Regione.

Il tratto stradale resterà chiuso fino al 23 febbraio verso via Nizza e corso Unità d’Italia, mentre sarà sbloccata la direzione di via Nizza dal 24.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale