Mole24 Logo Mole24
Home » Sport » Sport, al via la prelazione per i biglietti delle ATP Finals 2022

Sport, al via la prelazione per i biglietti delle ATP Finals 2022

Da Daniele Riefolo

Febbraio 09, 2022

Sport, al via la prelazione per i biglietti delle ATP Finals 2022

Le ATP Finals di Torino riaprono i battenti per la seconda edizione e di conseguenza Tornano disponibili i biglietti per l’edizione 2022.

Nell’edizione precedente molte persone, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, non hanno potuto assistere alle gare dei grandi campioni di tennis, nonostante avessero acquistato il biglietto. In meno di due mesi le procedure di rimborso sono state completate.

Oggi la biglietteria per la seconda edizione riapre, che vedrà di nuovo Torino protagonista del Tennis dal 13 al 20 novembre 2022.

Arriva la prelazione per i biglietti delle ATP Finals di Torino: i dettagli

La Federazione Italiana di Tennis e l’ATP insieme hanno deciso di riconoscere il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per le Nitto ATP Finals 2022 agli acquirenti dei biglietti che l’anno scorso erano stati tagliati fuori a causa della capienza ridotta al Pala Alpitour di Torino. Tale diritto sarà valido da martedì 8 fino al 14 febbraio 2022.

La vendita libera dei biglietti per le ATP, invece, avrà inizio il 18 febbraio.

A tutti coloro che nella scorsa edizione avevano acquistato i biglietti non confermati e successivamente rimborsati, arriverà una mai per procedere all’acquisto dei nuovi biglietti.

Sarà possibile riacquistare un numero di biglietti pari a quelli precedentemente acquistati, e non maggiore.

Resterà inoltre possibile scegliere sessioni di gioco e settori dell’impianto ospitante anche differenti rispetto a quelli indicati nei biglietti non confermati del 2021.

Per qualunque informazione o chiarimento si può contattare il servizio clienti tramite l’indirizzo e-mail: [email protected]

Il torneo di tennis si terrà sotto la Mole di Torino fino al 2025 e parteciperanno ogni anno gli 8 migliori giocatori e le 8 migliori coppie maschili della stagione.

I tagliandi saranno disponibili online sul sito delle Nitto ATP Finals.

Daniele Riefolo Avatar

Daniele Riefolo

Laureato in Filosofia presso l'università degli studi di Bari, ha pubblicato diversi saggi e libri fin dal 2012, Vanta diverse collaborazioni con testate locali e nazionali ed esperto di comunicazione e marketing aziendale