Articoli HPLavoro

McDonald’s assume a Torino: 40 nuove assunzioni nei ristoranti torinesi

621
Tempo di lettura: < 1 minuto

McDonald’s assume a Torino.

La celebre catena di fast food si è messa nuovamente alla ricerca di addetti, da destinare ai ristoranti della città e della provincia. L’azienda americana dispone di un vasto numero di locali nel capoluogo piemontese. Una presenza maggiormente rafforzata negli ultimi anni, con la realizzazione di nuovi store in diversi punti. McDonald’s ha infatti avviato una campagna di espansione che ha portato il brand statunitense a coprire diverse zone della città e alcune cittadine dell’area metropolitana.

McDonald’s assume a Torino: novità in arrivo per gli store torinesi

McDonald’s ha già avviato da diverso tempo le ricerche per ben 15 dei 27 ristoranti dislocati sul territorio torinese, almeno per ciò che riguarda i locali della società licenziataria Smart. I vertici direttivi hanno annunciato come presto si procederà con l’inserimento di 40 nuove figure professionali all’interno dei ristoranti della città dell’area provinciale.

Tutte le posizioni aperte di McDonald’s sono disponibili online, nella sezione dedicata del sito. Sono accolte le domande di assunzione senza distinzioni di età, di sesso, di disabilità, di orientamento sessuale, di razza, di religione o di credo.

Per tutti coloro che intendono ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare il sito di McDonald’s all’indirizzo www.mcdonalds.it.

621

Related Articles

621
Back to top button
Close
Close