Eventi

Torino, ecco Exclusive Charity, l’asta benefica di Exclusive Brands

661
Tempo di lettura: 2 minuti

Per festeggiare i suoi dieci anni, Exclusive Brand Torino ha lanciato Exclusive Charity, un’asta di beneficenza.

L’evento in collaborazione con Sant’Agostino Casa d’Aste, è a sostegno di due Charity Partners: CasaOz Onlus e Fondazione Ricerca Molinette Onlus.

L’iniziativa è stata lanciata on line sul sito di Sant’Agostino Casa d’Aste il 20 ottobre, mentre martedì 26 ottobre si è poi tenuto un evento in presenza per visionare i lotti disponibili , sempre presso la Casa D’aste.

L’ Exclusive Charity si concluderà il 20 novembre con l’asta vera e propria presso il Museo del Risorgimento.

Exclusive Charity sarà un’asta speciale perché, oltre a poter comprare degli oggetti unici e iconici, ci sarà anche l’opportunità di vincere delle esperienze .

Molte saranno in azienda, a diretto contatto con gli imprenditori che fanno parte del gruppo Exclusive Brands.

Tra queste ricordiamo anche il tour delle cantine storiche Bava con degustazione verticale di Barbera Superiore o la visita guidata alla Pininfarina, proprio col presidente Paolo Pininfarina.

All’asta non mancheranno, poi, delle vere e proprie rarità, come l’insegna originale anni ’40 dei Gelati Pepino o il profumo personalizzato, offerto da Tonatto profumi.

Logo Exclusive Brands

Il ricavato

Qualsiasi sia l’oggetto aggiudicato, tutto il ricavato di Exclusive Charity sarà destinato ad Associazione CasaOz e Fondazione Ricerca Molinette.

Due Charity Partners di Exclusive Brands Torinoche si occupano di dare sostegno concreto alla ricerca, alla cura e all’accoglienza sul territorio.

  • CasaOz Onlus destinerà il contributo ricevuto alle ResidenzeOz: quattro appartamenti collocati in corso Moncalieri. Luoghi che diventano casa per le famiglie che hanno un bambino ricoverato negli ospedali torinesi.
  • Fondazione Ricerca Molinette, invece, destinerà il ricavato al Bando di finanziamento promosso per premiare l’eccellenza della ricerca sulle malattie dell’invecchiamento della Città della Salute e della Scienza. Il ricavato si concretizzerà così in borse di studio per i giovani ricercatori e attrezzature e strumenti innovativi per i laboratori di ricerca.

Exclusive Charity: i dettagli

L’asta si terrà in presenza nel rispetto delle normative covid19.

Per partecipare, è necessario iscriversi sul sito www.santagostinoaste.it . Si potranno così fare offerte al rialzo partecipando dalla sala o lasciando offerte scritte.

Ci sarà anche la possibilità di fare offerte tramite telefono o dal sito.

Tutto il catalogo dell’asta è pubblicato e visibile sul sito www.santagostinoaste.it/asta-exclusive-brands-torino e inoltre, sempre sul sito è già possibile fare offerte.

Dal 26 ottobre presso la casa d’Aste Sant’Agostino sono esposti i lotti per poterli vedere dal vivo. L’esposizione durerà fino al giorno dell’asta.

661

Related Articles

661
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker