Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Max Pezzali torna a Torino: concerto a Stupinigi Sonic Park

Max Pezzali torna a Torino: concerto a Stupinigi Sonic Park

Da Alessandro Maldera

Giugno 15, 2021

Max Pezzali torna a Torino: concerto a Stupinigi Sonic Park

Max Pezzali torna a Torino questa estate.

Il cantante passerà anche dal capoluogo piemontese in occasione del suo tour Max90 Live. Il celebre artista ha scelto Stupinigi Sonic Park per la sua tappa nel capoluogo piemontese, con una doppia esibizione nelle date del 16 e del 17 luglio.

La Palazzina di Caccia di Stupinigi, come ogni anno, accoglie grandi artisti, di diverso genere musicale e provenienza italiana e straniera. Una grande kermesse, allestita in uno dei luoghi più suggestivi dei nostri territori, che regala emozioni uniche nelle settimane in cui si svolge, vista la caratura degli ospiti.

Tra le tante proposte di questa manifestazione figura anche Max Pezzali, che proporrà il suo tour di quest’anno, dalle caratteristiche molto particolari.

Max Pezzali a Torino: il programma della tappa a Stupinigi Sonic Park

Max90 Live sarà un tour caratterizzato dal legame con il passato, come è facile intuire dal nome. L’itinerario a livello nazionale partirà il prossimo 2 luglio da Lignano Sabbiadoro e attraverserà tutta l’Italia da nord a sud.

Nelle due giornate del 16 e del 17 luglio, il pubblico potrà tornare ad assaporare l’atmosfera degli Anni Novanta. Nell’appuntamento torinese, così come nelle altre occasioni, Pezzali proporrà pezzi storici e successi inimitabili della sua carriera, come “Gli anni”,  “La dura legge del gol” e “Come mai”. Tante canzoni che riporteranno alla mente quei meravigliosi anni, in cui gli 883 esprimevano il meglio della loro produzione musicale. Una serie di pezzi che continuano a restare scolpiti nella mente e nel cuore dei fan più e meno affezionati, visto il forte valore simbolico a cui questi testi vengono associati.

Per tutti coloro che sono interessati, i biglietti per assistere alle esibizioni di Max90 Live sono già disponibili su www.vivoconcerti.com. È possibile acquistare i tagliandi già dal pomeriggio di lunedì 7 giugno 2021. Per evitare l’acquisto online e procurarsi i ticket di ingresso presso le rivendite autorizzate occorre invece attendere il pomeriggio di sabato 12 giugno 2021.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende