Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, settimana di tempo instabile: pioggia all’inizio e nel week end

1846
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le previsioni per il meteo a Torino riportano dell’inizio di una settimana di tempo piuttosto instabile.

I prossimi giorni si apriranno con la pioggia, che cadrà per due giorni consecutivi. Il sole sarà visibile appena a metà settimana: comparirà solo tra mercoledì e giovedì. Dopodiché sarà sostituito nuovamente dal maltempo, che coinvolgerà tutto il week end, tra venerdì e sabato.

Le temperature saranno in ribasso rispetto alla scorsa settimana, soprattutto nelle massime. Contribuirà molto l’arrivo del maltempo, che allontanerà il grande caldo e riporterà in città il clima mite primaverile.

Le previsioni del meteo a Torino dal 10 maggio al 16 maggio

Lunedì 10 maggio inizierà con la pioggia, che cadrà in maniera uniforme per tutto l’arco della giornata (22 mm in totale). Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 18 gradi.

Martedì 11 maggio si aprirà con il maltempo, con le precipitazioni che cadranno ininterrottamente per tutto il giorno (14 mm). Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (13 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 12 maggio inizierà con il sole, che splenderà nel cielo torinese fino al tramonto. Bel tempo anche durante la serata. Le temperature saranno di 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 24 gradi.

Giovedì 13 maggio si aprirà con un cielo soleggiato, coperto da deboli velature solo durante il pomeriggio. In serata non si segnalano variazioni rilevanti delle condizioni. Le temperature minime scenderanno a 9 gradi, mentre le massime saranno di 23 gradi.

Venerdì 14 maggio inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio scenderà la pioggia, che cadrà anche in serata (6 mm). Le temperature minime saranno di 9 gradi, mentre le massime caleranno fino a 18 gradi.

Sabato 15 maggio si aprirà con la pioggia, che cadrà dalla mattinata fino al tardo pomeriggio (42 mm), per poi interrompersi in serata. Le temperature minime saliranno a 10 gradi, mentre le massime scenderanno a 13 gradi.

Domenica 16 maggio inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio si rivedrà il sole, con il sereno che si conserverà anche in serata. Le temperature minime saranno di 9 gradi, le massime aumenteranno a 22 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

1846

Related Articles

1846
Back to top button
Close
Close