Articoli HPLavoro

Banca Sella assume a Torino: l’istituto bancario in cerca di nuovo personale

1299
Tempo di lettura: < 1 minuto

Banca Sella assume a Torino.

L’istituto bancario, nel corso dei decenni, ha saputo affermarsi come una delle realtà leader, riuscendo a mantenere una buona posizione nei confronti della concorrenza a livello nazionale e internazionale.

In questo periodo, l’ente è alla ricerca di nuovi addetti. Le risorse che saranno assunte saranno, in seguito, inserite presso le sedi della città e della provincia. Gli operatori ricercati dovranno essere operativi per diverse mansioni. Le figure professionali ricercate al momento sono numerose e per esse sono diversificate le mansioni e gli inquadramenti contrattuali.

Banca Sella assume a Torino: offerte di lavoro di questo periodo

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro pubblicate da Banca Sella. Cliccando su ogni link è possibile prendere visione dei relativi dettagli, delle competenze richieste e dei requisiti minimi per inviare la propria candidatura. Banca Sella è alla ricerca dei seguenti profili professionali:

Offerte di lavoro Banca Sella a Torino

Offerte di tirocinio a Torino

Per poter visualizzare tutte le posizioni aperte dell’azienda bisogna consultare il sito. Per inoltrare la propria candidatura è necessario utilizzare la procedura dall’apposito form online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile andare sul sito di Banca Sella a questo indirizzo.

1299

Related Articles

1299
Back to top button
Close
Close