Banca Sella assume a Torino: l’istituto bancario in cerca di nuovo personale
Da Alessandro Maldera
Aprile 29, 2021
Banca Sella assume a Torino.
L’istituto bancario, nel corso dei decenni, ha saputo affermarsi come una delle realtà leader, riuscendo a mantenere una buona posizione nei confronti della concorrenza a livello nazionale e internazionale.
In questo periodo, l’ente è alla ricerca di nuovi addetti. Le risorse che saranno assunte saranno, in seguito, inserite presso le sedi della città e della provincia. Gli operatori ricercati dovranno essere operativi per diverse mansioni. Le figure professionali ricercate al momento sono numerose e per esse sono diversificate le mansioni e gli inquadramenti contrattuali.
Banca Sella assume a Torino: offerte di lavoro di questo periodo
Di seguito riportiamo le offerte di lavoro pubblicate da Banca Sella. Cliccando su ogni link è possibile prendere visione dei relativi dettagli, delle competenze richieste e dei requisiti minimi per inviare la propria candidatura. Banca Sella è alla ricerca dei seguenti profili professionali:
Offerte di lavoro Banca Sella a Torino
- Responsabile prodotti assicurativi
- Contabile Senior
- UX Project Manager
- SW&Web Developer
- Legal Specialist
Offerte di tirocinio a Torino
Per poter visualizzare tutte le posizioni aperte dell’azienda bisogna consultare il sito. Per inoltrare la propria candidatura è necessario utilizzare la procedura dall’apposito form online. Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è utile andare sul sito di Banca Sella a questo indirizzo.
Alessandro Maldera
Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende