Articoli HPCinema

Casting per una commedia a Torino, si cercano giovani attori

1539
Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato aperto un nuovo casting a Torino per una commedia che sarà girata in città.

La pellicola in questione sarà realizzata dalla Indiana Production. Si tratta di una novità del genere, le cui riprese avverranno in parte nel capoluogo piemontese (saranno coinvolte anche Roma, Napoli ela Sicilia). Un’altra bella notizia per il settore cinematografico locale: il capoluogo piemontese, infatti, sta ospitando un numero sempre crescente di nuove proposte.

La nostra città si appresta così ad affrontare la ripresa delle normali attività, anche grazie al rilancio di uno dei suoi settori simbolo. Il comparto cinematografico e dell’intrattenimento in generale ha subito conseguenze piuttosto gravi in seguito all’esplosione dell’emergenza Coronavirus. La pandemia e la necessità di ridurre la diffusione dei contagi ha indotto molte case a ridimensionare, se non addirittura a interrompere, i propri programmi.

Ora riprendono le produzioni di diversi lungometraggi. Ne sono esempio i diversi casting aperti nelle ultime settimane e le scene di film, italiani e stranieri, effettuate di recente.

I dettagli del nuovo casting a Torino

Al momento, la produzione ha aperto il casting a Torino per reperire giovanissimi attori. Di seguito riportiamo i profili ricercati:
– Bambina di 5 anni;- Ragazzina di 10 anni;- Ragazzini tra i 7 e i 12 anni;- Ragazzino di 15 anni.

Occorre precisare che la prima selezione avverrà solo tramite e-mail. I termini per far pervenire la propria candidatura scadono il 1° giugno, mentre le riprese si svolgeranno tra settembre e ottobre. Per formalizzare la propria domanda di partecipazione bisogna inviare un’e-mail all’indirizzo castingminoritab@gmail.com.

È necessario allegare: 

  • 3 foto (primo piano, profilo e figura intera)
  • data di nascita
  • altezza
  • residenza
  • recapito telefonico di un genitore o di chi ne fa le veci.

La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte e, chiaramente, il lavoro sarà regolarmente retribuito.

1539

Related Articles

1539
Back to top button
Close
Close