Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, in città tornano pioggia e freddo nel week end

1710
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo a Torino, in città calano le temperature e torna il maltempo

Le condizioni del meteo a Torino, nei prossimi giorni, riserveranno diverse sorprese per i torinesi.

Nelle prossime ore, infatti, si assisterà a un cambio repentino di diversi fattori. Innanzitutto si verificherà un netto calo delle temperature, che scenderanno in maniera vistosa rispetto agli ultimi giorni. Ultimamente, infatti, il capoluogo piemontese si era abituato a un clima primaverile. La stagione successiva sembrava essere arrivata in anticipo, con le temperature massime che sono state costantemente vicine ai 20 gradi. Adesso si tornerà a fare i conti con un freddo non fastidioso, ma comunque più marcato rispetto a quanto abbiamo visto a oggi.

A ciò si aggiunge il maltempo, che tornerà a farsi vedere dopo diverse settimane. In città non piove ormai da tempo e l’arrivo delle piogge non potrà che avere dei benefici. Gli effetti positivi si vedranno soprattutto sull’ambiente, in quanto migliorerà la qualità dell’aria, che da tempo aveva bisogno di essere ripulita dalle emissioni.

Meteo a Torino, in città tornano pioggia e freddo nel week end
Meteo a Torino, in città tornano pioggia e freddo nel week end

Le previsioni del meteo dal 5 al 7 marzo

Venerdì 5 marzo inizierà con un cielo nuvoloso. Le nubi della mattinata resteranno comunque visibili nell’arco del pomeriggio e fino in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno stabili a 16 gradi.

Sabato 6 marzo si aprirà con con la pioggia, che cadrà già nelle ore della nottata e proseguirà per tutta la mattinata con ritmo non troppo intenso (6 mm). Nel pomeriggio le precipitazioni continueranno a verificarsi, ma in misura minore. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime scenderanno a 6 gradi.

Domenica 7 marzo inizierà con un cielo molto nuvoloso. Il sole tornerà a essere visibile nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno alcuna variazione. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime saranno in rialzo a 12 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

1710

Related Articles

1710
Back to top button
Close
Close