Articoli HP

Vinti 2 milioni di euro al Gratta e Vinci a Leini

985
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella storica tabaccheria di Leini un cliente fortunato porta a casa 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 10

Il Canavese si riscopre per l’ennesima volta la regione della buona sorte, nel giro di due mesi infatti sono stati vinti quasi 3 milioni di euro al Gratta e Vinci.

Un milione di euro a Ivrea il 12 dicembre con un biglietto da un euro, mentre a Castellamonte, la Lotteria Italia aveva estratto una vincita di 25mila euro il 6 gennaio, ma non finisce qui.

Altri 10mila euro a Leini sempre con la Lotteria, due biglietti da 5mila con il Superenalotto a Mazzè, così come anche 100mila euro con un Gratta e Vinci a Ivrea una settimana fa.

Questa volta però il colpo grosso è arrivato di nuovo nel comune di Leini.

Al bar tabaccheria Master di piazza Ricciolio, un uomo fortunato ha acquistato un tagliando del Gratta e Vinci modello 50X da dieci euro.

Sotto le matrici del biglietto si trovava appunto il super premio da 2 milioni di euro.

Una vincita record che un 50enne del posto con due figli si è trovato a grattare fuori dal locale, come prevedono le normative anti-contagio.

Subito dopo l’incredibile scoperta, l’uomo, incredulo, è rientrato nella tabaccheria per chiedere il controllo della vincita.

I titolari entusiasti gli hanno dato la conferma e adesso in queste ore è scattata la caccia al fortunato tra le strade del comune canavesano.

985

Related Articles

985
Back to top button
Close
Close