Cronaca di Torino

Vinti 2 milioni di euro al Gratta e Vinci a Leini

1408
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella storica tabaccheria di Leini un cliente fortunato porta a casa 2 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 10

Il Canavese si riscopre per l’ennesima volta la regione della buona sorte, nel giro di due mesi infatti sono stati vinti quasi 3 milioni di euro al Gratta e Vinci.

Un milione di euro a Ivrea il 12 dicembre con un biglietto da un euro, mentre a Castellamonte, la Lotteria Italia aveva estratto una vincita di 25mila euro il 6 gennaio, ma non finisce qui.

Altri 10mila euro a Leini sempre con la Lotteria, due biglietti da 5mila con il Superenalotto a Mazzè, così come anche 100mila euro con un Gratta e Vinci a Ivrea una settimana fa.

Questa volta però il colpo grosso è arrivato di nuovo nel comune di Leini.

Al bar tabaccheria Master di piazza Ricciolio, un uomo fortunato ha acquistato un tagliando del Gratta e Vinci modello 50X da dieci euro.

Sotto le matrici del biglietto si trovava appunto il super premio da 2 milioni di euro.

Una vincita record che un 50enne del posto con due figli si è trovato a grattare fuori dal locale, come prevedono le normative anti-contagio.

Subito dopo l’incredibile scoperta, l’uomo, incredulo, è rientrato nella tabaccheria per chiedere il controllo della vincita.

I titolari entusiasti gli hanno dato la conferma e adesso in queste ore è scattata la caccia al fortunato tra le strade del comune canavesano.

1408

Related Articles

1408
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker