Articoli HPmeteo Torino

Previsioni meteo a Torino, a Torino arriva il caldo: temperature fino a 15 gradi

6666
Tempo di lettura: < 1 minuto

Previsioni meteo a Torino, in settimana arriva il caldo: temperature massime fino a 15 gradi

Le previsioni per il meteo a Torino raccontano dell’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo tendenzialmente stabile.

I prossimi giorni vedranno soprattutto la presenza del sole, che illuminerà il cielo torinese in molte giornate. Saranno, all’ordine del giorno, gli annuvolamenti, con il cielo che si coprirà con fitte nubi nella maggior parte dei giorni della settimana.

Le temperature, che avevano fatto già registrare un rialzo durante la scorsa settimana, saranno ulteriormente in aumento, con punte di 15 gradi. Per la stagione invernale si tratta di un’eccezione, visto l’innalzamento su livelli miti.

Le previsioni dall’1 febbraio al 7 febbraio 

Lunedì 1 febbraio inizierà con un cielo nuvoloso, che si manterrà coperto fino in serata. Non sono previste comunque precipitazioni. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 7 gradi.

Martedì 2 febbraio inizierà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. Bel tempo anche nel corso della serata. Le temperature saranno stabili per ciò che riguarda le minime (4 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (11 gradi).

Mercoledì 3 febbraio inizierà con un cielo coperto. Il sole sarà offuscato dalle nubi ancora durante il pomeriggio, mentre in serata le condizioni si manterranno stabili. Le temperature saranno di 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 8 gradi.

Giovedì 4 febbraio si aprirà con delle velature, che copriranno il cielo torinese anche nelle ore pomeridiane. Il cielo sarà sereno nel corso della serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 12 gradi.

Venerdì 5 febbraio inizierà con un cielo nuvoloso. Le nubi della mattinata saranno ugualmente intense nel corso del pomeriggio, mentre durante la serata non si segnalano variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime caleranno a 10 gradi.

Sabato 6 febbraio si aprirà con un cielo prevalentemente coperto, che sarà il preludio di una serata caratterizzata dal maltempo. Le piogge serali, comunque, avranno un’intensità piuttosto contenuta (1 mm). Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime saranno ferme a 10 gradi.

Domenica 7 febbraio si aprirà con il sole, che illuminerà il cielo torinese anche durante il pomeriggio. Le condizioni meteorologiche saranno gradevoli anche in serata. Le temperature minime saranno di 6 gradi, le massime saliranno fino a 15 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

6666

Related Articles

6666
Back to top button
Close
Close