Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, inizia una settimana di tempo instabile: si parte con la pioggia, poi spazio al sole

2371
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo a Torino, inizia una settimana di tempo variabile: si inizia con forti piogge, poi sole quasi tutti i giorni

Le previsioni per il meteo a Torino vedono l’inizio di una settimana ancora una volta instabile. Le condizioni meteorologiche saranno soggette a variazioni nelle prossime ore, con temporali in arrivo a inizio e a metà settimana.

Nei prossimi giorni si assisterà a una variazione costante delle condizioni meteorologiche, durante l’arco delle giornate. Si inizierà con la pioggia, che sarà sostituita dal sole fino a venerdì. Il week end sarà invece apprezzabile per il bel tempo, senza l’arrivo di ulteriori fenomeni meteorologici.

Le temperature avranno un andamento piuttosto simile a quello delle scorse settimane, anche se l’arrivo del maltempo dovrebbe portare a un lieve calo sia delle massime che delle minime. I livelli si manterranno comunque sul trend della fine della stagione estiva.

Le previsioni da lunedì a domenica

Lunedì 7 settembre inizierà con la pioggia, che cadrà sin dalle prime ore del mattino e fino al pomeriggio (27 mm in totale), per poi interrompersi in serata. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 23 gradi.

Martedì 8 settembre si aprirà un cielo coperto. Nel pomeriggio tornerà a farsi vedere il sole, mentre in serata le condizioni saranno stabili. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (17 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (27 gradi).

Mercoledì 9 settembre inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. In serata ci saranno annuvolamenti innocui, che non porteranno precipitazioni. Le temperature saranno di 18 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 28 gradi.

Giovedì 10 settembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma parzialmente coperto. Stesso discorso nel pomeriggio e in serata, quando le nubi occuperanno stabilmente il cielo torinese. Le temperature minime saranno di 19 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 29 gradi.

Venerdì 11 settembre inizierà con il sole, che sarà visibile dalle prime ore della mattina. Nel pomeriggio spazio a lievi precipitazioni (3 mm), che termineranno già con l’arrivo della serata. In serata previsto ancora bel tempo. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime scenderanno a 26 gradi.

Sabato 12 settembre inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Anche le lievi nubi della mattinata scompariranno nel pomeriggio, mentre in serata le condizioni saranno stabili. Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime aumenteranno a 28 gradi.

Domenica 13 settembre si aprirà ancora con un cielo soleggiato, che si manterrà tale anche per tutto il pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime saranno di 29 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

2371

Related Articles

2371
Back to top button
Close
Close