Mangiano al cinese: non pagano e insultano il titolare

Mangia, insulta e fuggi per 7 ragazzi di Cirié, che dopo aver cenato in un ristorante cinese sono scappati lasciando un biglietto “Ci avete portato il covid”
Mangiano al cinese 7 ragazzi di Ciriè con la formula “All you can eat”, ossia si mangia quanto si vuole con un fisso da pagare.
Una cena pantagruelica dunque: antipasto, primo, secondo e dolci, spendendo 180 euro. Ma quanto è giunto il momento di pagare, i ragazzi sono scappati tra i tavoli degli altri ospiti. Sono andati via senza pagare il conto.
Ma non solo: mangiano al cinese e poi si prendono la briga di lasciare un biglietto sul tavolo. Biglietto che di certo non ringraziava per la cena consumata. Anzi un insulto scritto a mano sul foglio di un block notes rivolto alla comunità cinese.
Il biglietto, infatti, recitava: “La put*** di tua mamma, cinesi di merda ci avete portato il covid”

Scattata la denuncia
Dopo l’accaduto i titolari del ristorante di via San Maurizio sono andati dai carabinieri per denunciare chiaramente l’accaduto.
Hanno raccontato ai carabinieri di Cirié l’intera serata e il triste epilogo presentando il bigliettino lasciato sul tavolo. È scattata dunque la denuncia verso quei 7 ragazzi che si cercherà di identificare anche se non avevano mai frequentato prima il locale.
Si spera nel circuito delle videocamere della zona sperando che possano fornire informazioni utili.
Come conferma anche il proprietario, il problema non è tanto il conto o il fatto che siano scappati, ma per gli insulti ricevuti contro la comunità cinese. Davvero una storia di cattivo gusto.