Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, sole e temperature sui 30 gradi per tutta la settimana

655
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo a Torino, inizia una settimana soleggiata: niente piogge e temperature sempre sui 30 gradi

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal sole e dal grande caldo.

Un clima completamente estivo, nel pieno della bella stagione. Con molta probabilità, dunque, durante la settimana non ci saranno anche precipitazioni, con le piogge che non si faranno vedere sul capoluogo piemontese.

Lo scorso sabato pomeriggio c’è stato già un violento temporale, che interrotto il clima sempre invariato delle ultime settimane. 

-->

Le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana, con il termometro che segnerà ogni giorno più di 30 gradi, nei casi dei picchi massimi di giornata.

I cambiamenti giornata per giornata

  • Lunedì 29 giugno si aprirà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 32 gradi.
  • Martedì 30 giugno inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili sia per quanto riguarda le minime (21 gradi), in leggero ribasso per quanto riguarda le massime (31 gradi).
  • Mercoledì 1 luglio si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio. Per la serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno di 21 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in rialzo a 33 gradi.
  • Giovedì 2 luglio inizierà con un sole leggermente coperto da deboli nubi. Situazione invariata nel pomeriggio e, in serata, non ci saranno grandi cambiamenti da segnalare. Le temperature minime saliranno a 22 gradi, mentre le massime saranno di 33 gradi.
  • Venerdì 3 luglio si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata si potrà apprezzare un cielo sereno, non condizionato da fenomeni atmosferici. Le temperature minime saranno di 21 gradi, mentre le massime aumenteranno a 34 gradi.
  • Sabato 4 luglio inizierà con il sole, che sarà accompagnato dalle nuvole nel cielo torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime scenderanno a 31 gradi.
  • Domenica 5 luglio si aprirà con il sole. Nel pomeriggio arriveranno fitte nubi, ma non ci saranno rischi di piogge e precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno stabili a 21 gradi, le massime saranno in rialzo a 33 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

655

Related Articles

655
Back to top button
Close
Close