Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Torino previsioni meteo: settimana calda, oltre i 30 gradi

Torino previsioni meteo: settimana calda, oltre i 30 gradi

Da Alessandro Maldera

Giugno 22, 2020

torino sole

Torino previsioni meteo, comincia una settimana di grande caldo: sole e temperature in rialzo nei prossimi giorni

Le previsioni del meteo a Torino vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal sole e dal grande caldo. Un clima completamente estivo, nel pieno della bella stagione.

Con molta probabilità, durante la settimana non ci saranno precipitazioni. Una consuetudine delle scorse settimane, specie di quella appena terminata, quando in più occasioni le piogge si sono presentate nell’arco delle giornate, con maggior frequenza nei pomeriggi.

Le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana, con il termometro che segnerà ogni giorno oltre 30 gradi quando ci saranno i picchi massimi di giornata.

Le previsioni giorno per giorno

Lunedì 22 giugno si aprirà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 31 gradi.

Martedì 23 giugno inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), sia per quanto riguarda le massime (32 gradi).

Mercoledì 24 giugno si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio. Per la serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in aumento a 20 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in leggero ribasso a 31 gradi.

Giovedì 25 giugno inizierà con un sole leggermente coperto da deboli nubi. Situazione invariata nel pomeriggio e, in serata, non ci saranno grandi cambiamenti da segnalare. Le temperature minime saranno in aumento a 22 gradi, mentre le massime scenderanno a 30 gradi.

Venerdì 26 giugno si aprirà con un cielo sostanzialmente sereno, che si manterrà anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 18 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 32 gradi.

Sabato 27 giugno inizierà con il sole, che sarà accompagnato dalle nuvole nel cielo torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime saranno ancora di 32 gradi.

Domenica 28 giugno si aprirà con il sole. Nel pomeriggio arriveranno fitte nubi, ma non ci saranno rischi di piogge e precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in lieve aumento a 19 gradi, le massime saliranno a 34 gradi.

(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende