Articoli HPCronaca di Torino

Coronavirus in Piemonte, dalla Russia supporto per la sanificazione delle strutture

1197
Tempo di lettura: < 1 minuto


Gli esperti russi per combattere gli effetti del Coronavirus in Piemonte e sulle strutture sanitarie

Per contrastare gli effetti del Coronavirus in Piemonte e sulle strutture sanitarie locali serve l’aiuto dei migliori professionisti.


Per questo, l’amministrazione regionale locale ha fatto una richiesta esplicita alla Protezione Civile Nazionale di poter disporre delle competenze e della presenza dei professionisti russi.

Un gruppo di grandi risorse, che possiede grandi conoscenze nell’ambito della sanificazione dei presidi sanitari.


Nella missione “Dalla Russia Con Amore” sono stati spediti in tutta Italia delle personalità in grado di dare una mano concreta nella lotta alla diffusione del virus.

Di conseguenza, i professionisti in questione saranno fondamentali per rendere nuovamente efficienti e affidabili le strutture piemontesi.

Coronavirus in Piemonte, dalla Russia supporto per la sanificazione delle strutture


Le ragioni di questa decisione


Le situazioni che sono emerse nel corso di queste settimane hanno praticamente costretto l’amministrazione regionale a richiedere l’invio di unità in grado di fornire supporto nella sanificazione delle strutture maggiormente colpite.

Il moltiplicarsi dei casi e la diffusione sempre maggiore del virus negli ultimi giorni porta a pensare che questo intervento sia sempre più una priorità per la sanità locale.

Un settore messo a dura prova da queste circostanze avverse, alle quali si può trovare una soluzione solo con l’apporto di esperti di tutto il mondo, disposti a dedicarsi ai nostri territori.


Questa prospettiva era stata già anticipata dall’agenzia di stampa sovietica Interfax dall’ambasciatore russo Roma, Serghei Razov

Presto, dunque, la nostra Regione avrà a disposizione rinforzi di livello mondiale per poter superare più agevolmente queste difficoltà.

1197

Related Articles

1197
Back to top button
Close
Close