Articoli HPmeteo Torino

Meteo a Torino, la settimana inizia con il maltempo, poi arriva il sole: bel tempo fino al week end

1775
Tempo di lettura: 2 minuti



Meteo a Torino, due giorni di maltempo: da metà settimana e fino al week end spazio al sole

Le previsioni per il meteo a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata, ancora una volta, dal tempo instabile.


Nei prossimi giorni si assisterà a una serie di cambiamenti delle condizioni meteorologiche, che si concentreranno tra l’inizio e la metà della settimana.

Inizialmente si partirà con le precipitazioni, che saranno visibili nelle prime due giornate, sulla scia del pomeriggio di ieri.

Da metà settimana arriverà il bel tempo, con il sole che illuminerà Torino almeno fino al week end.
Le temperature saranno invece molto simili a quelle della scorsa settimana, con rialzi registrati solo nelle minime.

  • Lunedì 27 aprile inizierà con un cielo nuvoloso. La pioggia inizierà a cadere nel pomeriggio e sarà più intensa in serata (12 mm in totale). Le temperature minime saranno di 13 gradi, le massime di 19 gradi.
  • Martedì 28 aprile si aprirà con altre precipitazioni, che cadranno ininterrottamente fino al pomeriggio (10 mm in tutto). Situazione in miglioramento in serata, con un cielo nuvoloso e la cessazione delle piogge. Le temperature saranno stabili sia per quanto riguarda le minime (13 gradi), sia per quanto riguarda le massime (18 gradi).
  • Mercoledì 29 aprile inizierà con un cielo parzialmente coperto. Nel pomeriggio arriverà il sole, mentre in serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno di 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 23 gradi.
  • Giovedì 30 aprile si aprirà con un delle velature. Nel pomeriggio torneranno le precipitazioni, che saranno temporanee e di debole intensità (4 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 13 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 19 gradi.
  • Venerdì 1 maggio inizierà con il sole, che sarà visibile dalla mattina fino al tramonto. In serata previsto ancora bel tempo, ma con delle lievi velature. Le temperature minime saranno in calo a 7 gradi, mentre le massime saranno di 21 gradi.
  • Sabato 2 maggio inizierà con un cielo soleggiato. Le condizioni saranno stabili anche nel pomeriggio e in serata, senza particolari variazioni. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime saranno ferme a 21 gradi.
  • Domenica 3 maggio si aprirà ancora con un cielo sereno. Nel pomeriggio ancora spazio al sole, mentre in serata il clima sarà ancora gradevole. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime aumenteranno a 24 gradi.


(Previsioni da 3b Meteo Torino)

1775

Related Articles

1775
Back to top button
Close
Close