Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino, sole e temperature fino a 20 gradi: un’altra settimana quasi primaverile

Meteo a Torino, sole e temperature fino a 20 gradi: un’altra settimana quasi primaverile

Da Alessandro Maldera

Febbraio 24, 2020

visione dall'alto di Torino: Mole Antonelliana, piazza Vittorio Veneto tetti di case

Le previsioni per il meteo a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal bel tempo.

Il sole sarà protagonista nei prossimi giorni e sarà visibile praticamente sempre, così come è accaduto nelle ultime settimane.

Non si prevedono, per le prossime giornate, piogge o nevicate di grande entità, fatta eccezione per la giornata di martedì. Si tratterà comunque di fenomeni passeggeri, in quanto il bel tempo sarà ampiamente protagonista anche nel prosieguo della settimana (con variazioni minime sabato).

Le temperature si manterranno su livelli quasi primaverili, arrivando a toccare anche un picco massimo di 22 gradi.

  • Lunedì 24 febbraio inizierà con il sole, che splenderà anche durante il pomeriggio. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime di 22 gradi.
    Martedì 25 febbraio si aprirà con un cielo coperto, con nubi piuttosto minacciose. Situazione del tutto invariata nel pomeriggio, mentre in serata il cielo sarà sereno. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (8 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (13 gradi).
  • Mercoledì 26 febbraio inizierà con il sole, che sarà visibile per tutto il giorno, fino al tramonto. In serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno di 6 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 13 gradi.
  • Giovedì 27 febbraio si aprirà con un cielo soleggiato. Il sole continuerà a splendere anche nel pomeriggio, mentre non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature minime saranno ferme a 5 gradi, mentre le massime saranno di 14 gradi.
  • Venerdì 28 febbraio inizierà con un cielo sereno. Nel pomeriggio ci sarà spazio per lievi piogge (2 mm), mentre di sera si tornerà il sereno. Le temperature minime saranno in calo a 4 gradi, mentre le massime scenderanno a 16 gradi.
  • Sabato 29 febbraio inizierà con il sole, che sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in calo a 2 gradi, mentre le massime saranno di 13 gradi.
  • Domenica 1 marzo si aprirà ancora con il sole. Nel pomeriggio il cielo sarà leggermente coperto, ma non ci saranno precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 3 gradi, le massime saranno di 15 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende