Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino nella settimana dal 3 al 9 Febbraio 2020

Meteo a Torino nella settimana dal 3 al 9 Febbraio 2020

Da Alessandro Maldera

Febbraio 03, 2020

Torino vista dall'alto Mole Antonelliana

Meteo a Torino, la settimana dal 3 al 9 Febbraio 2020 sarà caratterizzata dal tempo sereno e temperature miti. Le massime arriveranno a sfiorare punte di 20 gradi

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo a Torino, sta per iniziare una nuova settimana caratterizzata da tempo sereno e temperature praticamente primaverili. 

Richiami Prodotti Italia App

Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà quasi sempre sereno con alcune giornate poco nuvolose ed altre soleggiate. Le temperature resteranno superiori alla media del periodo, quasi da periodo primaverile/estivo, con punte di 20 gradi

Le temperature minime si aggireranno tra i 0 e i 7 gradi, mentre le massime andranno dai 7 agli 20 gradi.

Le previsioni per la settimana

Lunedì 3 febbraio si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da nebbie e foschie. La situazione si conserverà tale per tutta la giornata, mentre in serata tornerà il sereno. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 5 gradi, mentre le massime toccheranno i 20 gradi. 

Martedì 4 febbraio il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si manterrà serena e stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 15 gradi. 

Mercoledì 5 febbraio si aprirà con un cielo sereno. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 6 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi. 

Giovedì 6 febbraio il cielo si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da nebbie e foschie. Nel corso della giornata, però, le velature si dissolveranno lasciando spazio al sole. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 13 gradi.

 Venerdì 7 febbraio sarà una giornata caratterizzata da un cielo soleggiato. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio, ma in serata calerà la nebbia. Le temperature minime scenderanno fino ai 0 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 11 gradi. 

Sabato 8 febbraio il cielo si aprirà soleggiato, ma velato dalla solita foschia. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio, mentre in serata arriveranno le nubi. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi. 

Domenica 9 febbraio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. La situazione si conserverà variabile per tutta la giornata, ma in serata il cielo sarà coperto. Le temperature minime saranno di 5 gradi, mentre le massime arriveranno a 7 gradi.

Aggiornato il 02/02/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende