San Valentino 2020, una romantica gita sul treno panoramico tra le cime innevate al confine tra Italia e Svizzera

San Valentino 2020 è alle porte: per stupire la vostra dolce metà vi consigliamo una romantica gita sul treno panoramico tra i paesaggi innevati al confine tra Italia e Svizzera
Anche quest’anno, il giorno della festa degli innamorati, San Valentino 2020, è alle porte.
In molti staranno già pensando come stupire i propri partner con viaggi, regali e momenti da condividere con la propria dolce metà.
Per chi non ha ancora nulla in programma, vi consigliamo una bella gita romantica a bordo del treno panoramico tra le cime innevate della nostra regione.
La Ferrovia Vigezzina-Centovalli propone dei biglietti speciali da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2020.
Un’esperienza di viaggio davvero suggestiva lungo i 52 km del percorso ferroviario tra gli straordinari paesaggi del Lago Maggiore e della Val d’Ossola, al confine tra Italia e Svizzera.
Al momento i biglietti sono già in vendita online su www.vigezzinacentovalli.com e includono i costi di prenotazione del posto, nonché l’eventuale supplemento per viaggiare sui convogli panoramici.

Per quanto riguarda i costi, riferiti ad un viaggio per due persone, le promozioni sono valide per le seguenti tratte:
– Domodossola-Locarno o Locarno-Domodossola, al prezzo speciale di 22 euro a coppia, andata a ritorno;
– Locarno-Santa Maria Maggiore al prezzo speciale di 15 euro a coppia, andata e ritorno;
– Domodossola-Santa Maria Maggiore al prezzo speciale di 12 euro a coppia, andata e ritorno.
Inoltre, ai diversi viaggi a bordo dei convogli che collegano Italia e Svizzera sono abbinate proposte ed eventi nelle località toccate dal treno panoramico.
Nel dettaglio, a Domodossola si potrà scoprire il fascino antico del borgo medievale, facendo una passeggiata lungo la via Crucis che conduce al Sacro Monte Calvario, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.
A Locarno, invece, il Centro Termale Salini propone un pacchetto relax, valido il 14, 15 e 16 febbraio, e un’offerta speciale valida solo per venerdì 14 febbraio con acceso al bagno turco privato.
Infine, nella splendida cornice di Santa Maria Maggiore, capoluogo della Valle Vigezzo, è possibile usufruire di numerose iniziative, tra cui biglietti a metà prezzo per l’ingresso al Museo dello Spazzacamino e alla Casa del Profumo, romantiche escursioni guidate al tramonto, menù e offerte speciali di bar, ristoranti e pasticcerie.
Dunque, per gli amanti dei paesaggi innevati quella del treno panoramico rappresenta una bella idea per trascorrere in modo romantico il giorno di San Valentino.