Articoli HPTerritorio

San Valentino 2020, una romantica gita sul treno panoramico tra le cime innevate al confine tra Italia e Svizzera

4628
Tempo di lettura: 2 minuti

San Valentino 2020 è alle porte: per stupire la vostra dolce metà vi consigliamo una romantica gita sul treno panoramico tra i paesaggi innevati al confine tra Italia e Svizzera 

Anche quest’anno, il giorno della festa degli innamorati, San Valentino 2020, è alle porte. 
In molti staranno già pensando come stupire i propri partner con viaggi, regali e momenti da condividere con la propria dolce metà. 


Per chi non ha ancora nulla in programma, vi consigliamo una bella gita romantica a bordo del treno panoramico tra le cime innevate della nostra regione.


La Ferrovia Vigezzina-Centovalli propone dei biglietti speciali da venerdì 14 a domenica 16 febbraio 2020. 


Un’esperienza di viaggio davvero suggestiva lungo i 52 km del percorso ferroviario tra gli straordinari paesaggi del Lago Maggiore e della Val d’Ossola, al confine tra Italia e Svizzera.


Al momento i biglietti sono già in vendita online su www.vigezzinacentovalli.com e includono i costi di prenotazione del posto, nonché l’eventuale supplemento per viaggiare sui convogli panoramici.

San Valentino 2020, una romantica gita sul treno panoramico tra le cime innevate al confine tra Italia e Svizzera


Per quanto riguarda i costi, riferiti ad un viaggio per due persone, le promozioni sono valide per le seguenti tratte:
– Domodossola-Locarno o Locarno-Domodossola, al prezzo speciale di 22 euro a coppia, andata a ritorno;
– Locarno-Santa Maria Maggiore al prezzo speciale di 15 euro a coppia, andata e ritorno;
– Domodossola-Santa Maria Maggiore al prezzo speciale di 12 euro a coppia, andata e ritorno.
Inoltre, ai diversi viaggi a bordo dei convogli che collegano Italia e Svizzera sono abbinate proposte ed eventi nelle località toccate dal treno panoramico.


Nel dettaglio, a Domodossola si potrà scoprire il fascino antico del borgo medievale, facendo una passeggiata lungo la via Crucis che conduce al Sacro Monte Calvario, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.


Locarno, invece, il Centro Termale Salini propone un pacchetto relax, valido il 14, 15 e 16 febbraio, e un’offerta speciale valida solo per venerdì 14 febbraio con acceso al bagno turco privato.


Infine, nella splendida cornice di Santa Maria Maggiore, capoluogo della Valle Vigezzo, è possibile usufruire di numerose iniziative, tra cui biglietti a metà prezzo per l’ingresso al Museo dello Spazzacamino e alla Casa del Profumo, romantiche escursioni guidate al tramonto, menù e offerte speciali di bar, ristoranti e pasticcerie.


Dunque, per gli amanti dei paesaggi innevati quella del treno panoramico rappresenta una bella idea per trascorrere in modo romantico il giorno di San Valentino

Tag
4628

Related Articles

4628
Back to top button
Close
Close