meteo Torino
Avvistata una stella cadente a Torino: il bolide immortalato nel Canavese e nel Pinerolese

Avvistata una stella cadente a Torino: il bolide immortalato nel Canavese e nel Pinerolese, spettacolo disponibile grazie al video di un automobilista
È stata avvistata una stella cadente a Torino.
Ieri sera, intorno alle 17:30, un bolide ha attraversato il cielo torinese. Uno spettacolo reso visibile dall’imbrunire, che ha permesso di distinguere in maniera molto nitida il passaggio del corpo celeste.

La super meteora è stata vista nei cieli del Pinerolese e del Canavese. I pochi attimi che hanno scandito il suo transito sono stati immortalati da un automobilista, che si trovava di passaggio durante l’evento.
Una stella cadente a Torino: un fenomeno insolito
Una meraviglia tutt’altro che consueta, come si può vedere anche nel filmato pubblicato da diverse pagine sui social network e da siti di informazione locale. Un fenomeno che spesso ci troviamo ad ammirare nella famosa notte di San Lorenzo, in pieno periodo estivo e con un transito di stelle nettamente più consistente.
Il video è disponibile sulla pagina Meteo Pinerolo ed è visibile cliccando su questo link https://m.facebook.com/ story.php?story_fbid= 2619079654837296&id= 224320237646595. Un filmato della durata di qualche secondo, che consente di ammirare quanto è accaduto nel tardo pomeriggio del 27 dicembre.