Previsioni meteo a Torino, oggi giornata di forte pioggia: il sole torna nel weekend
Dic 20, 2019
1 minute read
970
Previsioni meteo a Torino, oggi giornata di forte pioggia: il sole torna nel weekend
Tempo di lettura: 1minuto
Previsioni meteo a Torino, oggi giornata di forte pioggia: il sole tornerà a farsi vedere nel corso del fine settimana, a partire da domenica
Le previsioni meteo a Torino per i prossimi giorni mostrano un quadro della situazione piuttosto altalenante.
Nella giornata di oggi sono attese piogge di intensità maggiore rispetto agli ultimi giorni. Cadranno infatti 23 mm di pioggia, distribuiti principalmente tra il mattino e il pomeriggio. Netto miglioramento previsto per la serata, con un calo delle precipitazioni piuttosto vistoso. Le temperature saranno stabili, con minime di 8 gradi e massime di 9 gradi.
Previsioni meteo a Torino, oggi giornata di forte pioggia: il sole torna nel weekend
Domani, sabato 21 dicembre, si inizierà intravedere il miglioramento di inizio weekend. Le piogge cadranno per appena 3 mm, mentre saranno le nuvole le protagoniste della giornata. Le temperature minime scenderanno a 5 gradi, mentre le massime saliranno a quota 11 gradi.
Domenica 22 dicembre ci sarà ampio spazio per il sole, che sarà ben visibile fino al tramonto nel cielo torinese. Ne beneficerà anche il clima, con le temperature massime che arriveranno a toccare anche quota 13 gradi, mentre le minime si attesteranno a quota 4 gradi.
Le previsioni meteo a Torino per Natale
Subito dopo domenica, da lunedì 23 dicembre si entrerà nel vivo delle festività natalizie. Festività quasi anomale, in quanto saranno caratterizzate da un cielo soleggiato.
A ciò si uniranno le temperature miti. Si arriverà anche a 15 gradi per le massime, mentre le minime non scenderanno al di sotto di 1 grado.
Insomma, un Natale tutt’altro che innevato e gelido: le condizioni meteorologiche si preannunciano ampiamente autunnali. Una buona notizia per tutti coloro che resteranno in città e non si troveranno a fare i conti con alcun tipo di disagio, mentre una cattiva novità per chi sognava di vivere delle festività nel pieno spirito natalizio, anche dal punto di vista meteorologico.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.