Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino un Natale con piogge e caldo anomalo: torna l’autunno in città

Meteo, a Torino un Natale con piogge e caldo anomalo: torna l’autunno in città

Da Alessandro Maldera

Dicembre 17, 2019

Meteo, a Torino un Natale con piogge e caldo anomalo: torna l'autunno in città
Stando alle ultime previsioni del meteo, a Torino ci si appresta a vivere un Natale con condizioni meteorologiche da stagione autunnale.
In città, infatti, per i prossimi giorni è prevista la caduta quasi ininterrotta della pioggia fino ai giorni cruciali delle festività.
Meteo, a Torino un Natale con piogge e caldo anomalo: torna l'autunno in città
Meteo, a Torino un Natale con piogge e caldo anomalo: torna l’autunno in città
Le precipitazioni saranno accompagnate da temperature miti, segnale di continuità dell’aumento improvviso verificatosi nelle ultime ore.
 

Dettagli delle previsioni del meteo a Torino nei prossimi giorni

 
Nella giornata di oggi, le piogge scenderanno con intensità media (9 mm), senza grandi variazioni con il passare delle ore. Le temperature toccheranno quota 9 gradi e non scenderanno sotto la soglia dei 6.
 
Domani, mercoledì 18, si verificherà un piccolo aumento delle piogge in arrivo (14 mm), con le temperature che si manterranno quasi invariate (tra minime e massime di 8 e 9 gradi).

Giovedì 19 seguirà la falsariga dei giorni precedenti (18 mm di pioggia, temperature tra 8 e 10 gradi), mentre venerdì 20 arriveranno precipitazioni di grandissima portata. I 59 mm previsti saranno distribuiti in larga parte tra mattino e pomeriggio (50 mm complessivi), mentre la serata sarà interessata in misura minore.
Nel week end, tra sabato 21 e domenica 22, tornerà il sole, che splenderà per entrambi i giorni (ad eccezione della serata di domenica, quando ci saranno piogge di intensità trascurabile). Le temperature minime scenderanno anche a 1 grado, mentre le massime riusciranno a raggiungere i 15 gradi.
(Previsioni da www.3bmeteo.com)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende