Meteo a Torino, in città si attende la neve per il calo delle temperature, scese sotto lo zero
Dic 6, 2019
Less than a minute
15821
Meteo a Torino, in città si attende la neve per il calo delle temperature, scese sotto lo zero
Tempo di lettura: < 1minuto
Meteo a Torino, in città grande attesa per rivedere la neve: il calo delle temperature potrebbe contribuire
Il meteo a Torino è da giorni caratterizzato da un grande freddo e dal continuo alternarsi di giornate nuvolose e soleggiate.
Il capoluogo piemontese, nelle ultime settimane, ha dovuto fare i conti prima con la caduta incessante di piogge di intensità variabile, poi con il brusco calo delle temperature. Una serie di cambiamenti che hanno segnato l’avvicinamento all’inverno e alle feste natalizie.
Meteo a Torino, in città si attende la neve per il calo delle temperature, scese sotto lo zero
In questi giorni, caratterizzati dal sole, il termometro è sceso, almeno per quanto riguarda le temperature minime, sotto lo zero nelle ore più fredde del giorno. Le massime, invece, si sono mantenute su livelli accettabili. Una tendenza destinata a durare ancora qualche giorno.
Il week end e l’arrivo della neve: le variazioni del meteo a Torino
Nel fine settimana si registreranno ancora giornate di bel tempo, che saranno segnate da temperature massime che sfioreranno i 10 gradi. Le minime, invece, scenderanno al massimo a 2 gradi.
Nelle giornate di lunedì 9 martedì 10, durante le quali non sono previsti cambiamenti, le massime saliranno addirittura a 13 gradi.
Il punto di svolta sarà mercoledì 12, quando, con il calo delle temperature massime a 4 gradi e delle minime a -2, arriverà anche la neve, che cadrà a bassissima intensità.
Insomma, l’atmosfera natalizia in città sarà arricchita da questo immancabile elemento del classico Natale.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.