Meteo, a Torino arriva il freddo: sole nel weekend dell’Immacolata
Dic 2, 2019
1 minute read
1378
Meteo, a Torino arriva il freddo: sole nel weekend dell'Immacolata
Tempo di lettura: 2minuti
Meteo, a Torino sarà una settimana di tempo stabile: dopo le intense piogge torna il sole, ma arriva il freddo
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo prevalentemente sereno caratterizzata da giornate soleggiate, ma fredde.
Infatti, è in arrivo una nuova perturbazione che porterà un sensibile abbassamento delle temperature.
Meteo, a Torino arriva il freddo: sole nel weekend dell’Immacolata
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati, inizialmente, da nuvole e timide schiarite. La situazione migliorerà da mercoledì quando il sole tornerà a farsi vedere portando un sensibile calo delle temperature. Il weekend dell’Immacolata sarà soleggiato.
Le temperature minime si aggireranno tra i – 2 e i 5 gradi, mentre le massime andranno dai 6 ai 9 gradi.
Lunedì 2 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato dalla solita foschia. Nella tarda mattinata le nebbie lasceranno spazio a qualche nuvola innocua. In serata le nuvole si intensificheranno. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 4 gradi, mentre le massime toccheranno i 11 gradi.
Martedì 3 dicembre il cielo si presenterà coperto, ma nel corso della mattinata assisteremo ad ampie schiarite. La situazione rimarrà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 5 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 9 gradi.
Mercoledì 4 dicembre si aprirà con un cielo poco nuvoloso. La situazione si conserverà stabile per tutta la giornata. Nel tardo pomeriggio calerà la nebbia. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.
Giovedì 5 dicembre il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata, quando calerà la solita foschia. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 0 gradi, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.
Venerdì 6 dicembre sarà una giornata caratterizzata dal sole, che al mattino sarà accompagnato da nebbia e foschia. Il tempo si manterrà sereno anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai – 2 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 6 gradi.
Sabato 7 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato nelle prime ore del mattino. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.
Domenica 8 dicembre il cielo si presenterà soleggiato nelle ore centrali della giornata, ma con qualche velature e foschia al mattino e verso sera. Le precipitazioni si protrarranno per tutta la giornata, fino a sera. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime arriveranno a 9 gradi.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.