Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: tornerà la pioggia
Nov 4, 2019
1 minute read
1115
Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: in arrivo una nuova perturbazione con piogge
Tempo di lettura: 2minuti
Meteo, a Torino sarà una settimana di tempo instabile: in arrivo una nuova perturbazione che porterà piogge
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile caratterizzata dall’arrivo di una nuova perturbazione che porterà pioggia.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da nuvole e piogge e da temperature molto basse che arriveranno a toccare i 3 gradi.
Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: in arrivo una nuova perturbazione con piogge
Le temperature minime si aggireranno tra i 3 gradi e i 7 gradi, mentre le massime andranno dai 8 ai 16 gradi.
Lunedì 4 novembre si aprirà con un cielo poco nuvoloso, velato da alcune nuvole. Nel pomeriggio assisteremo ad un peggioramento, ma in serata le nuvole la faranno da padrona. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 7 gradi, mentre le massime toccheranno i 16 gradi.
Martedì 5 novembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata il tempo si conserverà poco nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 15 gradi.
Mercoledì 6 novembre il cielo si presenterà nuvoloso con qualche banco di nebbia. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi.
Giovedì 7 novembre si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio, però, le nuvole tenderanno ad intensificarsi. In serata arriveranno le piogge. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi.
Venerdì 8 novembre il cielo si presenterà coperto e sarà caratterizzato dalla pioggia per tutta la giornata, da mattina a sera. Le temperature minime scenderanno fino ai 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 8 gradi.
Sabato 9 novembre si aprirà con un cielo coperto e parzialmente nuvoloso. Nell’arco della giornata le nuvole si alterneranno alle piogge. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.
Domenica 10 novembre il cielo si presenterà coperto accompagnato da piogge piuttosto insistenti. Nel corso della mattina assisteremo ad ampie schiarite, ma in serata torneranno le piogge. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime arriveranno a 10 gradi.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.