Halloween in Reggia: a Venaria la festa più spaventosa dell’anno in una cornice d’eccezione
Ott 31, 2019
1 minute read
1045
Halloween in Reggia: a Venaria la festa più spaventosa dell'anno in una cornice d'eccezione
Tempo di lettura: 2minuti
Halloween in Reggia: a Venaria la festa più spaventosa dell’anno in una location di classe ed eleganza
Personaggi di tutti i tempi, realmente esistiti o di fantasia, siete tutti invitati alla Reggia di Venaria – Torino – per l’originale evento di Halloween giunto alla sua quarta edizione.
Giovedì 31 ottobre, come d’abitudine, la Galleria di Diana della Reggia vi aspetta per un esclusivo Halloween Party. Un originale evento di halloween dove i partecipanti sono invitati a travestirsi da personaggi di tutti i tempi, realmente esistiti o di fantasia.
Cornice della serata sarà la splendida Galleria grande, detta di Diana, presso la Reggia di Venaria (Torino)
Il 31 ottobre, in pieno spirito carnevalesco, avrete la possibilità di incontrare Giulio Cesare sorseggiare una coppa di Champagne con Marilyn Monroe, di chiaccherare con Napoleone e scoprire le sue strategie di attacco, di imparare qualche passo di ballo direttamente da Michael Jackson.
La serata si ripromette di essere luccicante, divertente e spensierata grazie alla presenza dei migliori dj torinesi Felix, Yves, David Lani e alla confermata esibizione di Stardust, vincitrice del concorso Dance Music Awards nella categoria Best Animation Agency con performance emozionanti in stile “Cirque du soleil”. Costumi sartoriali di alto livello, maschere eleganti e cura dei dettagli sono solo alcuni degli aspetti per portare in scena l’arte in ogni sua forma.
Halloween in Reggia: a Venaria la festa più spaventosa dell’anno in una cornice d’eccezione
Programma della serata:
– Dalle ore 20:00 : Light dinner a buffet – Music | Live Performance
– Dalle ore 22:30 Party con DJ SET – Live Show | Acrobati & Animazione.
Incontra i personaggi del passato, vivi una notte che vale una vita intera!
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.