Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino: torna il sole, temperature al di sopra dei 20 gradi

Previsioni meteo a Torino: torna il sole, temperature al di sopra dei 20 gradi

Da Alessandro Maldera

Ottobre 25, 2019

Meteo, a Torino torna il sole: temperature al di sopra dei 20 gradi
Stando a quanto riportato dalle previsioni meteo a Torino, sta per tornare il sole.
Dopo giorni di allerta per le forti piogge e il conseguente rischio idrogeologico, il bel tempo sta per ritornare sul capoluogo piemontese.
Un netto miglioramento del tempo si verificherà già nella mattinata di venerdì 25 ottobre con ampie schiarite e un lieve aumento delle temperature, le quali supereranno i 20 gradi.
Meteo, a Torino torna il sole: temperature al di sopra dei 20 gradi
Meteo, a Torino torna il sole: temperature al di sopra dei 20 gradi
Sabato 26 ottobre, invece, sarà una splendida giornata di sole. La situazione si manterrà stabile da mattino a sera. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 13 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 23 gradi.
Situazione analoga si verificherà domenica 27 ottobre. Il sole splenderà nel cielo per tutta la giornata. Le temperature minime si manterranno sui 12 gradi, mentre le massime toccheranno i 24 gradi.

Gli aggiornamenti per la prossima settimana delle previsioni meteo a Torino

Le previsioni per la prossima settimana, invece, ancora non del tutto affidabili perché troppo avanti nel tempo, vedono mantenere stabili le condizioni meteo, ma il Ponte di Ognissanti porterà un sensibile calo delle temperature.
Una instabilità che però non dovrebbe portare a un ritorno delle forti piogge che hanno caratterizzato questi ultimi giorni. Una buona notizia anche per gli agricoltori, che avranno tregua per i loro raccolti, e per gli abitanti delle aree maggiormente esposte a questi pericoli. Basti pensare alle decine di persone costrette a dormire fuori casa nelle ultime nottate, a causa dei danni generati dalle precipitazioni.
Dunque, il weekend alle porte sarà soleggiato con temperature gradevoli. Chissà che un clima come quello della prossima non renda favorevoli per molti una gita fuori porta e per godersi una giornata all’aperto.
(Previsioni da 3B Meteo)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende