Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di pioggia: nel weekend torna il sole

Meteo, a Torino settimana di pioggia: nel weekend torna il sole

Da Alessandro Maldera

Ottobre 21, 2019

Meteo, a Torino settimana di pioggia: nel weekend torna il sole
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di maltempo  caratterizzato da nubi e piogge.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da nuvole e piogge e da temperature nella media del periodo. Da venerdì ci sarà un miglioramento del tempo grazie al cessare delle precipitazioni. Sabato e domenica tornerà il sole con temperature che sfioreranno i 25 gradi.
Meteo, a Torino settimana di pioggia: nel weekend torna il sole
Meteo, a Torino settimana di pioggia: nel weekend torna il sole
Le temperature minime si aggireranno tra i 11 gradi e i 16 gradi, mentre le massime andranno dai 17 ai 24 gradi.
Lunedì 21 ottobre si aprirà con un cielo coperto e pioggia. La precipitazioni continueranno per tutta la giornata, fino a sera. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 15 gradi, mentre le massime toccheranno i 17 gradi.
Martedì 22 ottobre il cielo si presenterà molto nuvoloso con pioggia. Nel pomeriggio le precipitazioni cesseranno per lasciare spazio alle nuvole e un timido sole. In serata il tempo si conserverà nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 16 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 20 gradi.
Mercoledì 23 ottobre  il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da qualche nuvola innocua. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio, ma verso sera assisteremo all’intensificarsi delle nubi che preannunciano l’arrivo di precipitazioni. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 12 gradi, mentre le massime saliranno fino a 21 gradi.
Giovedì 24 ottobre si aprirà con un cielo coperto, caratterizzato da nuvole e pioggia. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 14 gradi, mentre le massime saliranno fino a 19 gradi.
Venerdì 25 ottobre il cielo si presenterà coperto. Nel corso della giornata assisteremo ad ampie schiarite. Le temperature minime scenderanno fino ai 13 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 20 gradi.
Sabato 26 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato.  La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 11 gradi, mentre le massime saliranno fino a 24 gradi.

Domenica 27 ottobre il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, mentre le massime arriveranno a 23 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende