Mole24 Logo Mole24
Home » Lavoro » Torna il Job Meeting Torino: le aziende incontrano chi cerca lavoro

Torna il Job Meeting Torino: le aziende incontrano chi cerca lavoro

Da Alessandro Maldera

Settembre 05, 2019

Torna il Job Meeting Torino: le aziende incontrano chi cerca lavoro
Mercoledì 25 settembre si terrà la nuova edizione del Job Meeting Torino.
Torna il Job Meeting Torino: le aziende incontrano chi cerca lavoro
Torna il Job Meeting Torino: le aziende incontrano chi cerca lavoro
L’evento gratuito, giunto alla 16esima edizione, si svolgerà dalle ore 9.00 alle 17.00 presso Lingotto Fiere, in via Nizza 294.
Sarà un’occasione importante per tutti i torinesi, e non solo, alla ricerca di in lavoro, che avranno la possibilità di incontrare aziende italiane e internazionali in cerca di personale.
 
Durante il Job Meeting ci saranno diversi modalità per interagire con le aziende come ad esempio i colloqui one to one con i recruiter delle aziende che ricercano laureandi e laureati in diverse discipline.
 
Non solo, ci sarà anche la possibilità di partecipare a workshop, Job Meeting Experience, correzione del curriculum vitae, contest e gaming, test per scoprire i propri soft skill e molto altro ancora. 
 
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario registrarsi collegandosi al sito di Job Meeting Torino.
 
Inoltre, sul sito è possibile consultare alcuni consigli degli organizzatori pet avere maggiori possibilità di successo e trovare lavoro.
 
Per gli organizzatori è consigliato registrarsi online e presentarsi all’evento con il coupon inviato via mail, portare numerose copie del proprio cv, pianificare un percorso tra le aziende a cui si è interessati, nonché curare il proprio aspetto per affrontare al meglio il colloquio.
 
Saranno tantissime le aziende che prenderanno parte all’evento, tra cui Lidl, sponsor dell’evento, Alleanza Assicurazioni, Aldi, Amplifon, Banca Sella, Ferrovie dello Stato Italiane, Gruppo Panorama, Leonardo, Leroy Merlin, RCS, Reale Mutua, Relizon, Umana, Valeo e tante altre ancora.
 
Per maggiori informazioni e per iscriversi è possibile visitare il sito ufficiale dell’evento.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende