Meteo, a Torino è allerta gialla per l’arrivo di forti temporali
Ago 27, 2019
Less than a minute
11209
Meteo, a Torino è allerta gialla per l'arrivo di forti temporali
Tempo di lettura: < 1minuto
Meteo, a Torino è in tutto il Piemonte è allerta gialla per la giornata di domani per l’arrivo di forti temporali che potrebbero essere associati a possibili grandinate locali e forti raffiche di vento
Stando a quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino e in tutto il Piemonte è stata diramata l’allerta gialla per la giornata di domani, mercoledì 28 agosto.
Meteo, a Torino è allerta gialla per l’arrivo di forti temporali
L’allerta è stata lanciata per i forti temporali previsti, che potrebbe essere localmente accompagnati da grandinate e violente raffiche di vento.
I fenomeni più intensi sono attesi nelle prime ore della giornata.
Le aree maggiormente interessate saranno Torino e le zone a sud, ovest ed est della città.
Piogge forti sono attese in Alta Val di Susa e nelle Valli Chisone, Pellice e Po.
Andrà meglio, invece, nel Canavese e nella parte settentrionale della provincia.
I primi rovesci sono previsti già nel pomeriggio di oggi sulle zone pedemontane, ma nel corso della serata potrebbero intensificarsi ed estendersi alle pianure adiacenti.
Già nel pomeriggio di domani, però, si assisterà ad una attenuazione del maltempo con residui rovesci sparsi che cesseranno in serata.
Netto miglioramento del tempo nelle giornate di giovedì e venerdì con tempo stabile e soleggiato, ma la pioggia potrebbe tornare nel weekend.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.