meteo Torino

Meteo, a Torino una nuova settimana di bel tempo: sole e temperature fino a 40 gradi

2417
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo, a Torino ha inizio un’altra settimana soleggiata con caldo e afa, con temperature che torneranno a sfiorare i 40 gradi. Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una nuova settimana di caldo afoso.

Meteo, a Torino una nuova settimana di bel tempo: sole e temperature fino a 38 gradi
Meteo, a Torino una nuova settimana di bel tempo: sole e temperature fino a 38 gradi
Dopo una settimana di tregua, dove le piogge hanno portato aria più fresca, ecco tornare una nuova ondata di caldo africano.
Sarà una settimana caratterizzata da un cielo soleggiato o leggermente velato durante tutte le giornate, con le colonnine di mercurio che torneranno a segnare fino 38 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 22 gradi e i 25 gradi, mentre le massime andranno dai 35 ai 38 gradi.
Lunedì 22 luglio si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da alcune nuvole. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 22 gradi, mentre le massime toccheranno i 34 gradi.
Martedì 23 luglio il cielo si presenterà poco nuvoloso. Il tempo si conserverà sereno fino a sera. Le temperature minime scenderanno fino a 23 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 35 gradi.
Mercoledì 24 luglio sarà caratterizzata da un cielo leggermente velato. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 24 gradi, mentre le massime saliranno fino a 37 gradi.
Giovedì 25 luglio si aprirà con un cielo soleggiato. Nel corso della giornata si presenterà qualche velatura. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 25 gradi, mentre le massime saliranno fino a 37 gradi.
Venerdì 26 luglio il cielo si presenterà soleggiato e particolarmente afoso. Le temperature minime scenderanno fino ai 23 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 37 gradi.
Sabato 27 luglio si aprirà con il sole, che brillerà nel cielo per tutta la giornata seppur con qualche leggera velatura. Le temperature minime scenderanno fino a 23 gradi, mentre le massime saliranno fino a 37 gradi.

Domenica 28 luglio sarà una giornata di sole e temperature estive. Le temperature minime saranno di 23 gradi, mentre le massime arriveranno a 38 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

2417

Related Articles

2417
Back to top button
Close