Territorio
Apre il J Hotel, l’albergo della Juventus: la struttura accoglierà sia la squadra che i tifosi

Tra poco più di un mese verrà inaugurato il J Hotel, l’albergo della Juventus: la struttura accoglierà sia la squadra che i tifosi bianconeri, i quali avranno la possibilità di soggiornare a due passi dai propri idoli
Tutto pronto per la prossima inaugurazione del J Hotel, l’albergo della Juventus.

La struttura, che dista circa 600 metri dall’Allianz Stadium, aprirà al pubblico entro l’inizio del campionato.
La data è fissata per il 24 agosto.
Si tratta dell’ultimo step per completare la riqualificazione dell’area J Village.
L’albergo a 4 stelle di via Traves 20 è arrivato dopo un anno di attesa rispetto al progetto iniziale.
Una bella soddisfazione per la città di Torino e per la Juventus, che detiene il 40% delle quote dell’hotel.
In questi giorni, però, l’albergo ospita alcune stelle della squadra che lo scorso mercoledì hanno iniziato il ritiro e sono ancora in cerca di un’alba sistemazione nel capoluogo piemontese.
I primi ospiti del J Hotel sono i centrocampisti Ramsey e Rabiot, il giovane Demiral e il nuovo allenatore Maurizio Sarri.
L’albergo ospiterà la squadra anche nei prossimi ritiri pre-partita.
Infatti, il complesso, che si estende su 11.200 metri quadri, si compone di una spa, un campo da calcio disegnato su moquette, sale d’incontro e un ristorante con oltre 200 coperti, di cui 60 all’aperto.
L’Hotel si divide in 138 camere divise in diverse tipologie. Per quanto riguarda i prezzi si parte da 116 euro a notte.
Tuttavia, vi è una sezione riservata alla squadra che, a differenza di quella dedicata ai tifosi, dispone di un panorama sui campi di allenamento.
Un vero e proprio sogno per i tifosi della Vecchia Signora che però non potranno incrociare i giocatori nel tragitto tra i campi e l’hotel.
Infatti, per i movimenti della squadra è stato creato un tunnel che consentirà alle stelle della Juve di non dover uscire dalla struttura.
Insomma, un sogno per i tifosi, ma anche un’area con tanti comfort per i giocatori.
Dunque, il brand Juventus cresce e si avvicina sempre di più ai canoni internazionali non solo sul campo giocato, ma anche in termini economici.
(Foto tratta da Si Viaggia)