Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino un’altra settimana di caldo e afa, ma sono in arrivo forti temporali

Meteo, a Torino un’altra settimana di caldo e afa, ma sono in arrivo forti temporali

Da Alessandro Maldera

Luglio 01, 2019

Meteo, a Torino un'altra settimana di caldo e afa, ma sono in arrivo forti temporali

Meteo, a Torino ha inizio un’altra settimana soleggiata, ma caldo e afa sono in attenuazione: in arrivo temporali anche forti

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare un’altra settimana di caldo afoso.
Meteo, a Torino un'altra settimana di caldo e afa, ma sono in arrivo forti temporali
Meteo, a Torino un’altra settimana di caldo e afa, ma sono in arrivo forti temporali
Sarà una settimana caratterizzata da un cielo soleggiato o leggermente velato durante tutte le giornate, ma tra lunedì e giovedì potrebbero arrivare rovesci a carattere temporalesco.
Le temperature minime si aggireranno tra i 19 gradi e i 23 gradi, mentre le massime andranno dai 28 ai 38 gradi.
Lunedì 1 luglio si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da alcune nuvole. Nel tardo pomeriggio potrebbero arrivare i temporali. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 23 gradi, mentre le massime toccheranno i 35 gradi.
Martedì 2 luglio il cielo si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio potrebbero presentarsi dei rovesci a carattere temporalesco. Le temperature minime scenderanno fino a 22 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 34 gradi.
Mercoledì 3 luglio sarà caratterizzata da un cielo leggermente velato. Nel pomeriggio potrebbero verificarsi temporali. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 28 gradi.
Giovedì 4 luglio si aprirà con un cielo poco soleggiato. Nel corso della giornata le nuvole si intensificheranno, mentre nel pomeriggio arriverà la pioggia. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 19 gradi, mentre le massime saliranno fino a 29 gradi.
Venerdì 5 luglio il cielo si presenterà soleggiato e particolarmente afoso. Le temperature minime scenderanno fino ai 20 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 36 gradi.
Sabato 6 luglio si aprirà con il sole, che brillerà nel cielo per tutta la giornata seppur con qualche leggera velatura. Le temperature minime scenderanno fino a 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 37 gradi.

Domenica 7 luglio sarà una giornata di sole e temperature estive. Le temperature minime saranno di 20 gradi, mentre le massime arriveranno a 38 gradi.

 

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende