Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno fino al week end

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno fino al week end

Da Alessandro Maldera

Giugno 10, 2019

Meteo, a Torino inizia un’altra settimana caratterizzata dal tempo instabile: si inizia con il maltempo, poi spazio al sole, mentre torna la pioggia nel week end

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di un’altra settimana caratterizzata dal tempo instabile.
I prossimi sette giorni saranno infatti interessati da cambiamenti continui delle condizioni meteorologiche, che inizialmente seguiranno l’andamento della settimana appena terminata. Si parte con il maltempo nelle giornate di lunedì e martedì, che vedranno la caduta di piogge intense, specie il giorno 11. Da metà settimana tornerà il bel tempo, che durerà fino al week end, quando torneranno le precipitazioni.
Le temperature si manterranno sui livelli delle ultime settimane, senza particolari cambiamenti.
Lunedì 10 giugno inizierà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata ci saranno invece deboli precipitazioni (10 mm). Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 23 gradi.

Martedì 11 giugno si aprirà con un cielo prevalentemente coperto, preludio delle precipitazioni del pomeriggio e della serata (21 mm). Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (16 gradi), stabili per quanto riguarda le massime (23 gradi).

Mercoledì 12 giugno comincerà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio ci saranno schiarite, con il sole che sarà visibile fino al tramonto. Condizioni stabili in serata. Le temperature saranno di 16 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 26 gradi.

Richiami Prodotti Italia App

Giovedì 13 giugno si aprirà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale per tutto l’arco della giornata. Anche serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime saranno di 28 gradi.

Venerdì 14 giugno inizierà con il sole e innocue velature. Le condizioni saranno praticamente invariate fino al tramonto e durante la serata. Le temperature minime saranno di 16 gradi, mentre le massime saliranno a 30 gradi.

Sabato 15 giugno sarà un’altra giornata caratterizzata dal bel tempo, con il sole che sarà visibile dal mattino fino al tramonto. Le temperature minime saranno di 17 gradi, mentre le massime saranno di 30 gradi.

Domenica 16 giugno si aprirà con la pioggia (9 mm). Nel pomeriggio spazio al sole, mentre in serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saranno di 28 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende