Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino scoppia l’estate: sole e temperature estive, ma è in arrivo la pioggia

Meteo, a Torino scoppia l’estate: sole e temperature estive, ma è in arrivo la pioggia

Da Alessandro Maldera

Giugno 03, 2019

Meteo, a Torino scoppia l’estate: sarà una settimana caratterizzata da tanto sole e temperature tipicamente estive che arriveranno fino a 32 gradi, ma in settimana tornerà la pioggia

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana tipicamente estiva.
Sarà una settimana caratterizzata da un cielo soleggiato o poco nuvoloso, ma nelle giornate di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì potrebbe tornare la pioggia, perlopiù a carattere temporalesco.
Le temperature minime si aggireranno tra i 13 gradi e i 18 gradi, mentre le massime andranno dai 26 ai 32 gradi.
Lunedì 3 giugno si aprirà con un cielo soleggiato, ma nel corso della mattinata inizieranno a comparire nuvole innocue. La situazione si manterrà stabile nel pomeriggio e anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 17 gradi, mentre le massime toccheranno i 32 gradi.
Martedì 4 giugno il cielo si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio le nuvole si intensificheranno, mentre in serata sono previsti temporali. Le temperature minime scenderanno fino a 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 31 gradi.
Mercoledì 5 giugno sarà caratterizzata da un cielo poco nuvoloso, ma nel pomeriggio le nuvole tenderanno ad intensificarsi. In serata potrebbero arrivare delle precipitazioni anche a carattere temporalesco. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 18 gradi, mentre le massime saliranno fino a 30 gradi.
Giovedì 6 giugno si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso, ma nel pomeriggio potrebbero verificarsi dei temporali. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 16 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.
Venerdì 7 giugno il cielo si presenterà coperto e piovoso. Nel corso della mattinata le precipitazioni cesseranno e ci saranno ampie schiarite fino a sera. Le temperature minime scenderanno fino ai 16 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 26 gradi.
Sabato 8 giugno sarà una giornata di sole, leggermente velato da qualche nuvola, con temperature tipicamente estive. Le temperature minime scenderanno fino a 13 gradi, mentre le massime saliranno fino a 28 gradi.

Domenica 9 giugno sarà una giornata di sole e temperature quasi estive. Le temperature minime saranno di 15 gradi, mentre le massime arriveranno a 27 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende