Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Rinviata la Color Run 2019 a Torino per il maltempo: la corsa più colorata del mondo si farà a settembre

Rinviata la Color Run 2019 a Torino per il maltempo: la corsa più colorata del mondo si farà a settembre

Da Alessandro Maldera

Maggio 16, 2019

Rinviata la Color Run 2019 a Torino per il maltempo: la corsa più colorata del mondo si farà a settembre
È stata rinviata la Color Run 2019 a Torino.
La corsa più divertente e colorata del mondo si sarebbe dovuta svolgere sabato 18 maggio, ma è stata rinviata a causa delle pessime previsioni meteo che promettono forti piogge.
Ad annunciarlo sono stati RCS Sport & Events ed RCS Active Team, in accordo con il Comune di Torino e con i propri Partner.
L’evento è stato posticipato a causa delle non favorevoli condizioni meteo che non garantirebbe ai partecipanti di vivere al meglio e in sicurezza tutte le attività che l’evento “The Color Run” riserva.
Da alcuni anni, la Color Run rappresenta degli appuntamenti più attesi della stagione.
La corsa non competitiva sarà all’insegna dello sport, del colore e dell’allegria.
Infatti, nei 5 chilometri di percorso I partecipanti potranno camminare, correre e persino ballare.
Marchio di fabbrica dell’evento è il colore.
Nello specifico, ad ogni chilometro corrisponde un colore, fatto di polvere colorata naturale al 100% e composta da amido di mais, che verrà lanciato sui partecipanti da alcuni volontari.
Non solo corsa, ma il programma della manifestazione prevede anche giochi e animazioni divertenti e tanta buona musica per festeggiare il grande finale di questa coloratissima corsa.
Per quanto riguarda la quota di iscrizione, tutti gli iscritti alla tappa del 18 maggio potranno chiedere il rimborso della loro quota versata oppure mantenere valida la stessa iscrizione per settembre.
Tutte le informazioni si potranno consultare sul sito ufficiale dell’evento www.colorrun.it.
La nuova data torinese verrà ufficializzata nei prossimi giorni.
Dunque, per tutti gli sportivi e gli amanti dei colori, della musica e del divertimento, l’appuntamento con The Color Run Torino 2019 slitta a settembre.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende