Home Articoli HP Meteo, a Torino un primo maggio soleggiato, ma arriva il maltempo nei...

Meteo, a Torino un primo maggio soleggiato, ma arriva il maltempo nei prossimi giorni

Meteo, a Torino un primo maggio soleggiato, ma arriva il maltempo nei prossimi giorni
Meteo, a Torino un primo maggio soleggiato, ma arriva il maltempo nei prossimi giorni
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino un primo maggio di sole e temperature miti, ma arriva il maltempo nei prossimi giorni: pioggia da giovedì

Ci sono buone notizie per chi trascorrerà la giornata di domani all’aperto: secondo le previsioni del meteo, a Torino il primo maggio sarà caratterizzato dal sole e dalle temperature gradevoli.
La giornata di domani si aprirà con un cielo sereno, che si conserverà fino al tramonto. Le temperature minime non andranno sotto la soglia dei 9 gradi, mentre le massime toccheranno anche quota 24 gradi. La serata non vedrà variazioni delle condizioni meteorologiche.
Giovedì 2 maggio, invece, inizierà con un cielo parzialmente coperto. Le nuvole della mattinata saranno il preludio delle precipitazioni del pomeriggio, che saranno comunque di intensità contenuta (8 mm). In serata cesseranno le piogge. Le temperature si manterranno su livelli stabili, restando comprese tra i 9 e i 19 gradi tra minime e massime.
Venerdì 3 maggio inizierà con un cielo molto nuvoloso. Le intense nubi delle mattinata occuperanno il cielo torinese anche nel pomeriggio, mentre in serata arriverà la pioggia (3 mm). Nonostante il maltempo, le temperature si manterranno tra un minimo di 9 e un massimo di 17 gradi.
Insomma, una seconda parte della settimana caratterizzata da importanti variazioni delle condizioni meteo, che però consentirà di trascorrere le giornate di festa con il bel tempo.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)
Correlato:  Museo Egizio di Torino, ufficiale l'apertura della sezione di Catania