Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino settimana instabile: da metà settimana arrivano le piogge

993
Tempo di lettura: < 1 minuto

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: si inizia con il sole, poi arrivano le piogge, precipitazioni fino al week end

Le previsioni per il meteo, a Torino vedono l’inizio di una settimana caratterizzata dal tempo instabile.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da condizioni meteorologiche piuttosto variabili, in linea con quanto accaduto nel corso della settimana appena conclusa. All’inizio, sarà il sole il protagonista delle giornate torinesi. Dopodiché, l’arrivo delle precipitazioni porterà maltempo sul capoluogo piemontese fino al week end. Ne risentiranno anche le temperature, in calo nella seconda parte della settimana.
Lunedì 8 aprile inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato, con lievi nuvole che si faranno vedere sia in mattinata che nel pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 22 gradi.

Martedì 9 aprile si aprirà con un cielo sereno. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio, mentre in serata si conserverà il bel tempo. Le temperature saranno in rialzo per quanto riguarda le minime (7 gradi), in ribasso per quanto riguarda le massime (21 gradi).

Mercoledì 10 aprile inizierà con la pioggia, che cadrà moderatamente per tutta la giornata (16 mm). Le temperature saranno di 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime caleranno vistosamente a 14 gradi.

Giovedì 11 aprile si aprirà con le precipitazioni. La pioggia scenderà sul capoluogo piemontese fino in serata (12 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 9 gradi, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.

Venerdì 12 aprile inizierà con un cielo coperto. Le nuvole si faranno vedere anche nel pomeriggio, mentre in serata riprenderanno le piogge (2 mm). Le temperature minime saranno in calo a 7 gradi, mentre le massime saliranno a 16 gradi.

Sabato 13 aprile inizierà con la pioggia, che non cesserà di cadere per tutto l’arco della giornata (20 mm). Le temperature minime saranno di 3 gradi, mentre le massime saranno di 8 gradi.

Domenica 14 aprile si aprirà ancora con fitte nubi, visibili anche nel pomeriggio. Spazio ancora alla pioggia in serata, che scenderà moderatamente (3 mm). Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime saranno di 7 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

(Foto tratta da Sky Tg24)

Tag
993

Related Articles

993
Back to top button
Close
Close